Sono una signora, una mamma di tre figli, e sono in grado di fare lavori in casa e in giardino, di fare la babysiter e altro , ho molto esperienza in ante altre case in giro, ho lavorato anche nei ristoranti e bar , cerco una famiglia seria , di occuparmi della sua casa e i suoi carissimi figli. Sono molto brava anche far imparare i bambini a leggere e scrivere, far studiare come il suo meglio , così , mi sto offrendo al vostro bisogno. grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Villanova Monferrato "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Villanova Monferrato. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Propongo i miei servizi come extra di giardinaggio, muratura, imbianchino, lavori fai da te, informatica (pc), riparazione tapparelle, montaggio zanzariere

Sono la mamma di un bimbo di 12 anni. Adoro tutti i bambini, gli animali e la natura. Ho un bellissimo gatto rosso di nome Tigrò. Mi piace tenere in ordine la mia casa e prendermi cura in tutto e per tutto di mio figlio e del mio micio. Offro competenza, precisione e serietà nell'esecuzione di lavori di pulizia domestica, cura di bambini ed animali e persone anziane bisognose di assistenza casalinga. Sono automunita e posso spostarmi nei dintorni della mia città, compatibilmente con il m...

Buongiorno , mi chiamo mirko, 42 anni, persona seria e affidabile in cerca di lavoro.mi offro per molteplici lavori :dalla pulizia della casa , alla cucina , lavori di manutenzione ordinaria , faccende domestiche .volenteroso e preciso , le esperienze sono dimostrabili e documentabili.grazie

Buongiorno, mi chiamo Elena è sono di Pertengo provincia di VC. Ho esperienza pluridecennale nell' ambito del settore delle pulizie domestiche e aziendali. La mia passione è il giardinaggio è sto cercando delle ore in entrambi i settori .

Assistente familiare con più di 5 anni di esperienza. Donna di 49 anni disponibile ad aiutare nella gestione della casa a tutto tondo.
Salve mi chiama pamela sono una ragazza di 31 anni ho tre figli. So cucinare stirare pulire casa. Ho fatto sia da badante che baby sitter. Sono automunita. Molto volenterosa..
Bonjour! Je suis une personne fiable, responsable et très organisée. J’ai le sens du détail, je suis patiente, attentive et toujours prête à aider. Je m’occupe de la maison avec soin et sérieux, et je veille à ce que tout propre, ordonné et bien entretenu.
Sono un pensionato di 63 anni. So fare le pulizie in casa, stirare e fare la spesa. So tagliare l'erba del giardino ed effettuare piccoli lavori di muratura. Posso accompagnare con la mia auto e fare compagnia con il burraco. La mia esperienza sul campo è quotidiana: a casa mia faccio le pulizie, stiro, faccio la spesa e la mia casa l'ho un po' fatta io costruendo il tetto, piastrellando ecc, La mia principale qualità è l'ordine.
Sono molto ordinata, precisa. Mi piace una casa pulita e in ordine.