Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Villanova D'Asti Stazione "

Asti, le città principali

Giardiniere Asti
Giardiniere Canelli
Giardiniere Nizza Monferrato
Alberto, giardiniere Villanova asti

Ciao sono Alberto, Piemontese dell' anno 1988, io e mia moglie siamo amanti degli animali, e ci offriamo come CAT E DOG SITTER CHIERI e zone limitrofe. siamo referenziati con delle veterinarie ad Andezeno. Amiamo Cani e Gatti, possediamo 6 gatti ed 1 cane grossa taglia. mia moglie ha allevato gatti in passato e li donava in adozione a famiglie referenziate. Mi offro anche come: aiuto spesa, aiuto piccole commissioni, autista, aiuto per utilizzo del personal computer, aiuto giardinieri...
Francesca, giardiniere Villanova asti

Ciao a tutti! Sono Francesca e ho 20 anni. Frequento l’università e cerco qualcosa che possa aiutare e che possa aiutarmi ad avere le mie entrate cercando di essere il più indipendente possibile dai miei genitori che hanno già fatto molto per me. Sono una persona solare e molto dinamica, mi adatto facilmente alle situazioni e ho sempre voglia di fare e imparare nuove mansioni. La mia è tutta esperienza personale, dalla casa al giardino. Non ho problemi a faticare e sono automunita.

salve ho 59 anni mi occupo di biliardi da 30 anni e di agricoltura e giardinaggio da 15 Ora che il mio settore non offre continuita' lavorativa cerco di riempire le mie giornate con quelle cose che ho imparato negli anni grazie
Samuel, giardiniere Riva presso chieri

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, residente nel comune di Riva presso Chieri. Sono diplomato nmel settore cucina. Al momento non ho un lavoro e nel momento libero mi piacerebbe poter dar una mano a coloro che ne hanno bisogno. Non ho esperienza lavorativa se non per esperienza personale.

Salve, Sono un ragazzo, ho 31 anni, sono padre di 2 bambini. Ho perso il lavoro da poco e sono alla ricerca di un occupazione anche non continua, per sostenere le spese di casa e mantere la famiglia.

Buongiorno...mi chiamo alan sono un giardiniere professionista da circa 30 anni...con esperienza su tutti i campi del giardinaggio...con molta voglia di allargare le mie esperienze professionali.

Buongiorno, sono Mimmo cerco lavoro come giardiniere, imbianchino o altri lavori generici.

Salve a tutti io sono un ragazzo di 26 anni e ho tanta voglia di lavorare e x questo che sto provando di farmi un ditta di giardinaggio.io punto sulla serietà e ottimo lavoro xk lo fatto x 6 anni in svizzera... buona serta a tutti.... vi aspetto con tante richieste...!!!

Sono alla rocerca di un lavoro disponibile sempre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca