Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Villa Baldassarri "

Lecce, le città principali

Giardiniere Lecce
Giardiniere Nardo'
Giardiniere Copertino

Ciao, mi chiamo Asia ho 17 anni e vivo con il mio papà e mio fratello quindi so fare le faccende domestiche, so occuparmi della casa e della cucina. Ho un gatto che accudiscono con amore. Sono disponibile per i vostri lavori domestici. Ho tanta voglia di fare e cerco dei lavoretti per arrotondare e per riempire questi mesi estivi facendo qualcosa di produttivo. Per quanto riguarda il prezzo possiamo discuterne telefonicamente. Il prezzo varia a seconda dei lavori che dovrei svolgere per voi. ...

Adoro cucinare piatti italiani e non, ho imparato sbagliando per necessità e ora non smetto più; posso curare il giardino in quanto amante dei fiori e della natura (ho già avuto esperienza in casa mia) e posso aiutare a fare la spesa!!
Francesco, giardiniere San donaci

Cerchiamo una famiglia che sia disposta a prenderci in sieme ha lavorare io giardinaggio spese manutentore ecc. Lei lava cucina stira pulisce e.. Siamo una coppia seria solo interessati grazie

Dinamico, puntuale, spiccato senso dell'ordine e della pulizia. Produttore Esperienza pregressa come operaio in impresa edile.

Salve, mi chiamo Gianluca. Offro i miei servizi sopra citati. Sempre disponibile.

Ho già effettuato questi lavori a domicilio!

50enne, italiana, garantisce massima serietà e competenza, offresi come governante e/o preparazione pasti a famiglia privata zona province Lecce e Brindisi. Mi occupo anche di: disbrigo pratiche, somministrazione farmaci, ecc.. No perditempo.

Salve sono emanuele e sobo in cerca di lavoro. Per anni ho lavorato nelle ristorazioni quindo ho molta esperienza in quell ambito, pero cerco di ampliare le mie conoscenze su ogni lavoro per imparare e crescere. Ho fatto anche dei lavoretti come il giardiniere il potatore, edilizia e fioraio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca