Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Vigorovea "

Padova, le città principali

Giardiniere Padova
Giardiniere Abano Terme
Giardiniere Albignasego
Maria Vittoria, giardiniere - 35020 Albignasego

Sono una studentessa universitaria che vuole arrotondare le spese universitarie con dei lavoretti. Sono disponibile, solare, simpatica. Metto il cuore in ciò che faccio e sono volenterosa di imparare cose nuove visto che comunque in quest'ambito non ho molta esperienza.
Serena, giardiniere Legnaro

Ciao! Mi chiamo Serena , sono laureata in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e attualmente frequento la magistrale in Scienze Forestali e Ambientali. Grazie ai miei corsi di studio e grazie anche all'aver vissuto in campagna, ho esperienza pluriennale nella cura di piante ornamentali da esterno ed interno, soprattutto di piante tropicali come araceae, marantaceae, agavaceae, begoniaceae, ecc. Avanzata competenza nell'uso di sistemi di coltivazione alternativi (idroponica e semi-idroponi...
Eduardo, giardiniere Bovolenta

ragazzo neodiplomato al liceo statale Alvise Cornaro (Pd) cerca lavoretti estivi, disponibile ad aiuti domestici, Babysitter, lezioni private a ragazzi di scuole medie e superiori che necessitano di aiuto nei compiti e ripetizioni; auto munito
Cecilia, giardiniere Albignasego

Sono una ragazza di 20 anni e cerco un piccolo lavoro per pagarmi gli studi universitari. Ho esperienza nelle attività di giardinaggio, in quanto svolgo tale mansione nell'agriturismo gestito dai miei genitori. Per qualsiasi informazione non esitate a contattatarmi. Sono molto flessibile per orari e prezzi.
Youssef, giardiniere - 35020 Ponte san nicolo'

Sono un ragazzo di 20 anni, serio, puntuale, volenteroso, e che ha voglia di lavorare, ho molta dimestichezza su lavori di idraulica e giardinaggio, ho la Patente e amo molto gli animali.

Mi chiamo alessandro, ho 22 anni e sono di piove di sacco, cerco un lavoretto per racimolare gli ultimi soldi per traferirmi all'estero.

Mi offro per manutenzione giardino zonr limitrofe a cartura provincia di Padova

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, disponibile in casa, per esempio aiutare a fare la spesa, custodia, giardinaggio e anche per traslochi. Sono disponibile fino a fine Luglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca