Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Vigna Di Valle "

Roma, le città principali

Giardiniere Lido Di Ostia Ponente
Giardiniere Lido Di Ostia Levante
Giardiniere Guidonia Montecelio
Sabina, giardiniere Formello

Salve, sono una signora automunita, non fumatrice, puntuale simpatica e posso aiutarti con lavori di giardinaggio, a fare la spesa , in cucina o altre piccole incombenze quotidiane. Ciao!

Salve, mi chiamo Giovanni e sono un giovane ragazzo di 26 anni alla ricerca di un'opportunità lavorativa. Sono un ragazzo serio, deciso ed affidabile, dal carattere solare, socievole e riservato. Possiedo ottime capacità di problemi-solving, capacità di lavoro manuale di precisione, ottima resistenza a stress e fatica. In verità non possiedo esperienze passate come in quest'ambito, almeno in via ufficiale, ma penso di avere le carte in regola per potermi addentrare in questo mondo. Garan...
David, giardiniere Anguillara sabazia

Ho 24 anni, sono sposato e a casa non cucino ma fascio le pulizie ;)

Per qualsiasi intervento in casa, dall’idraulica alla parte elettrica (no impianti), piccole riparazioni anche edili, installazioni di apparecchi elettronici, eventualmente anche piccoli lavori di giardinaggio, fai-da-te, bricolage, montaggio mobili, riprogrammazioni apparati, ecc. Solo fine settimana.

Buonasera. Sono Andrea , 51anni abitante in Formello e lavoro in proprio da quasi 15 anni nel settore del giardinaggio e orticoltura. Posseggo tutte le attrezzature del caso, anche a batteria (molto più silenziose di quelle a scoppio), sono automunito con pickup con il quale, all'occorrenza, faccio anche piccoli sgomberi/traslochi. Effettuo preventivi solo dopo aver visionato il lavori, preferibilmente dal vivo ma anche tramite video dettagliati. Garantisco massima serietà

Ho 39 anni, abito in provincia di Roma e posso svolgere lavori di bricolage e manutenzione giardini e tutti quei lavori che richiedono esperienza nel campo del fai da te e della gestione della casa.

salve, sono un ragazzo studente e per arrotondare faccio qualche lavoretto, anche nel fine settimana. Disponibile anche di settimana. Posso offrire lavori di giardinaggio, fai da te e una mano durante il trasloco o la spesa. Saluti.

Ciao sono marco ho 20 anni e voglio lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca