Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Viggiu' "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Gianluca, giardiniere - 21059 Viggiu'

Buongiorno a tutti sono Gianluca un ragazzo di 22anni mi piacerebbe essere di aiuto per quanto riguarda il giardinaggio come taglio erba, potatura, annaffiamento e altri piccoli lavori. Contattatemi senza impegno. A presto.

Mi chiamo Simone ho 34 anni e ho due figli. Sono una persona rispettosa, educata, onesta e volenterosa. Sono sempre corretto ed eseguo il lavoro in modo professionale.
Paolo, giardiniere Viggiu'

Ciao sono Paolo, Sono molto abile nel fai da te e nel giardinaggio, possiedo un orto di 2000m² e un giardino piantumato di 3000m². Posso portare siepi e alberi, sfalciare prati, arare orti etc. dispongo dell'attrezzatura adatta. Ho una buona conoscenza delle piante e della loro gestione e una buon gusto per arredare giardini o aree esterne. Come amante del fai da te mi piace costruire accessori per abbellire il giardino, l'orto e progetto e realizzo pollai se volete accudire al meglio i vo...
Oleksii, giardiniere Viggiu'

Sono uomo di 60 anni, serio, affidabile, pronto ad aiutare a chi ha bisogno. Sono automunito. Ho esperienza in ambito di elettronica, giardinaggio e faccende domestiche. Non parlo molto italiano, però mi faccio capire e sto imparando.

Mi chiamo Giorgio , le mie qualità principali sono le seguenti: Attenzione e proattività, Precisione nello svolgimento dei compiti assegnati, Organizzazione del lavoro e dei tempi, Velocità di apprendimento. Nella mia vita ho fatto tanti traslochi e li ho sempre vissuti da protagonista caricando e scaricando per lo più oggetti pesanti data anche la mia stazza, ho sempre aiutato in casa da portare la spesa su per tante rampe di scale a compiti meno pesanti come fare la lavastoviglie o passare...
Vadurro, giardiniere Viggiu'

Sono 37 anni. Ho parecchie esperienze lavorative con 2 AFC. Sono manutentore di stabili in attesa di occupazione. Ho esperienza pure nel settore del verde , pulizie , edile , saldatore , pittore per lavori più particolari.

Sono Victor di origine Colombia sono qui con la mia famiglia e un bellissimo bambino .. Ho speranza più che studios di università ... Lavoro con il giardino , come muratore, a volte aiuto di cuoco .. Lavoro Independente e mi piacerebbe avere un contatto di lavoro ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca