La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Vestenanova. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

sono un'educatrice sociale, ma al di la del mio lavoro sono una persona che ama molto la dimensione della casa, perchè so che valore può avere per le persone che v abitano! per questo m fa piacere prendermene cura con voi!

Silvia, collaboratrice domestica - 37030 San bortolo

Mi chiamo Silvia sono mamma di 2 bambini.. Sto cercando lavoro part -time. Spero in un vostro interesse..

Salve, sono in attesa di un occupazione. Se posso aiutarle in qualsiasi cosa nei servizi sopra indicato, sentitevi liberi di contattarmi in quanto sono attualmente senza impegno. Quanto riguarda le faccende domestiche; Cucino volentieri, sono un ottima accompagatrice per chi non e autonomo. Faccio volentieri le spese per voi e se ce bisogno mi prendo cura con grande piacere anche dei giardini. Grazie per l'attenzione dedicato a me. Kheminee.

Salve, mi chiamo Sonia e sono una ragazza di 30 anni. Ho pregressa esperienza in ambienti e famiglie. Sono una persona rispettosa, affidabile e puntuale! Disponibile per stiro e pulizie in generale. Adoro gli animali. Vaccinata con 3 dosi contro covid19. Do serietà e chiedo altrettanta serietà. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Sono sempre reperibile se non dopo le ore 18 perché lavoro in un ristorante e non posso ovviamente rispondere al telefono. Disponibile dal lunedì al sa...

Alex, collaboratore domestico a Centro

Ci se accorda in privato

Ciao sono Giulia , sono disponibile ad aiutarvi con le faccende di casa , sono responsabile ed ordinata , brava con i lavori manuali e mettermi alla prova con sfide giornaliere, posso aiutarvi con il giardino ma anche col fare la spesa o la lavastoviglie o pulire , spolverare casa , anche riordinare mi riesce bene , sono felice di aiutarvi se mi chiamate

Sono Manlika una ragazza Thailandese. Ho 42 anni. Abito a Cornedo Vicentino. Sono in Italia da 5 anni. Sono sposata con un Italiano. Mi piacerebbe lavorare come pulizie, stiro e prendersi cura degli animali domestici. Cerco lavoro a tempo pieno da lunedì a venerdì o per ora al giorno come Part-Time per pulizie o qualche altro lavoro in Cornedo o Vicino.