Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Tradate "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Giacomo, giardiniere Tradate

Sono un ragazzo di 18 anni ed è qualche annetto che gestisco il giardino di casa assieme ai miei genitori. Non mi faccio problemi a tagliare il prato e/o decespugliare. Sono anche disponibile per curare piante varie in caso di assenza dei proprietari e a dare una mano nel caso fosse necessario fare la spesa o trasportare buste pesanti. Ho la possibilità di spostarmi con un motorino e a volte ho a disposizione anche un'automobile nel caso fosse necessario per qualche lavoro particolare. Grazie...
Federico, giardiniere - 21049 Tradate

Sono un ragazzo di 21 anni, diplomato in meccanica. Ho già avuto diverse esperienze di lavoro su auto, moto e aerei, al momento sto facendo l’università per diventare manutentore aeronautico e cerco un lavoro su chiamata. Effettuo lavori domestici e giardinaggio in casa da parecchio tempo con lavori di vario genere.
Maurizio, giardiniere Tradate

Mi chiamo Maurizio, ho 27 anno, sposato, capace, rapido e preciso nell'esecuzione del lavoro. Sono un giardiniere da oramai 6 anni, ho un'ottima dimestichezza con gli attrezzi da bricolage e, ovviamente, con quelli da giardiniere! Dovesse servire un trasporto di materiale, ho un pick-up, e seaveste bisogno di un aiuto con il Vs. Amico a quattro zampe...eccomi qui, ne ho 8! Spero di esser la persona che state cercando, e contattatemi!

Aiuto con trasloco e manutenzioni in casa: verniciatura, riparazione elettrica e idraulica, montaggio, smontaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca