
Stefania, collaboratrice domestica - 03013 Ferentino
Esperienza come collaboratrice nelle faccende domestiche. Disponibilità, lavare, stirare, cura della casa, aiuto con la spesa e varie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Esperienza come collaboratrice nelle faccende domestiche. Disponibilità, lavare, stirare, cura della casa, aiuto con la spesa e varie
Salve cerco per il mio compagno massimo cerco per lui lavoro di giardinaggio nel lazio e provincia
Io sono Silvia, sono una donna molto responsabile e seria, ma soprattutto affidable.

Sono disponibile a fare servizi per la casa. Dal giardinaggio alle faccende domestiche.

Salve, ho 32 anni e cerco lavoro come pulizie ad ore Frosinone veroli.

Mi chiamo Michela , ho vent'anni e mi piacerebbe dare una mano a chi ha bisogno di aiuto in casa. Posso dare una mano per quanto riguarda le pulizie, giardinaggio, spesa e così via.

Ciao sono Rita e sono un'amante del fai da te e delle faccende domestiche, mi occupo della realizzazione di giochi per bambini all'uncinetto e non solo, vestiti per adulti e bambini, cucito, pittura, giardinaggio, custodia di piante e animali, cucina, ecc. Sono molto preparata anche su cucine internazionali. Sono una persona estremamente creativa e preparata, mi piace aiutare gli altri ad imparare anche tecniche di fai da te come ad esempio cucito, restauro, riparazioni ecc. Sono una pe...
Sono Franca , ho un'esperienza di 20 anni nel campo di pulizie e lavori domestici, all'interno di famiglie private ed attività. Mi occupo principalmente di pulizia di interni, stiro, compagnia ad anziani. Sono disponibile 7 giorni su 7 dal mattino al pomeriggio, con orari flessibili.
Sono Alice, ho 20 anni e sono di Alatri (FR). Sono disposta ad aiutare in casa in tutto, tranne che in cucina. Non ho esperienze in questo ambito lavorativo ma mi piacerebbe imparare.

Buongiorno, mi chiamo Rosalba e sono un'educatrice professionale! Ho molta esperienza con le faccende domestiche perché durante tutto il mio percorso ho lavorato con famiglie e comunità occupandomi anche dell'aspetto logistico. Sono precisa e responsabile, mi ritengo abbastanza puntuale. Mi proporrei di aiutarvi nella gestione familiare. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento, non esitate a contattarmi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨