Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Sonnino Scalo "

Latina, le città principali

Giardiniere Latina
Giardiniere Aprilia
Giardiniere Terracina
Ada, giardiniere - 04015 Priverno

sono una ragazza volenterosa che è felice di darvi una mano... sono gentile educata, rispettosa e con tanta voglia di imparare
Martina, giardiniere Pontinia

sono Martina ho 19 anni ho voglia di lavoro.. mi piace lavorare nel mondo del giardinaggio e a casa faccio tutto io taglio il giardino ecc..

Salve, sono una persona seria, italiana, in cerca di un occupazione, il mio primo lavoro è l'idraulico, ho più di 20anni di esperienza nel campo idraulico, ma sono bravo anche con il giardinaggio, ortaggi, mezzi d'opera, muratura e pittura...sono disponibile a trasferirmi. Vivo in campagna e sono abituato a lavorare a contatto con la natura e con gli animali(noi abbiamo sia l orto che animali) Disponibile da subito per un colloquio. Grazie aspetto un vostro riscontro.

Ciao a tutti, mi chiamo Lidano, sono un ragazzo di 28 anni molo socievole, mi piace lavorare e aiutare gli altri. Mi ritengo disponibile nel svolgere le mansioni domestiche, come per esempio : giardinaggio, varie riparazioni, dog sitter è tanto altro. Ho molta esperienza nel campo. Per qualsiasi informazione, mi potete contattare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca