Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Somma Lombardo "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Michele, giardiniere - 21019 Somma lombardo

Ciao sono Michele mi propongo per lavoretti: idraulica, elettricista , riparazione computer/cellulari ecc.. Ti si è rotto il display del cellulare te lo riparo io a prezzi stracciati problema con pc tablet lo riparo io ritiro e consegno io senza che ti muovi da casa....

Buongiorno mi chiamo Federico ho una discreta esperienza di giardinaggio mi occupo inoltre di lavori domestici di vario genere sono auto munito. Fornirei anche mansione di autista! Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione, grazie!

Ciao, sono Giulio, ho 19 anni e abito a Somma Lombardo. Offro aiuto in cucina, in giardino e in vari lavoretti domestici. Ho molta esperienza personale sopratutto in ambito culinario e mi ritengo in grado di svolgere qualsiasi attività manuale, essendo anche molto indipendente.

Sono un ragazzo di 20 anni di somma lombardo (VA) in cerca di lavoro, sono disposto ad aiutare le persone in qualsiasi lavoro. Riesco ad imparare in fretta le cose nuove. Ho esperienza svolta in casa

Mi chiamo Edoardo, ho 15 anni e frequesnto le seconda superiore. Abito a Somma Lombardo. Sto cercando dei lavoretti da svolgere nel pomeriggio come: piccolo giardinaggio considerato che sono abituato nel svolgerlo a casa, aiuto per lavori in casa, cura di animali domestici e non, commissioni nelle vicinanze tipo spesa ecc. e aiuto nei compiti per medie ed elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca