Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Sermoneta Scalo "

Latina, le città principali

Giardiniere Latina
Giardiniere Aprilia
Giardiniere Terracina
Costantino, giardiniere Latina scalo

Salve, sono Costantino da Sezze Scalo, ho 34 anni e offro lavori di giardinaggio, potatura siepe, potature olivi e alberi da frutto. Per qualsiasi informazione contattatemi. Già lavoro part-time, ma con organizzazione per tempo posso essere disponibile. Già faccio lavori del genere zona Latina Scalo. Inoltre sono automunito e ho la possibilità di riportarmi la potatura o il verde, nel caso di un giardino. Per quanto riguarda le siepi, con il trabattello che ho in possesso posso arrivare ad ...
Luciano, giardiniere Sermoneta

Salve pittore, elettricista, giardiniere, autista, ecc....siamo una coppia senza figli e possiamo pure come guardiani , cucina, e altro.si cerca con Vito ed alloggio in tutta Italia .

Salve, sono una persona seria, italiana, in cerca di un occupazione, il mio primo lavoro è l'idraulico, ho più di 20anni di esperienza nel campo idraulico, ma sono bravo anche con il giardinaggio, ortaggi, mezzi d'opera, muratura e pittura...sono disponibile a trasferirmi. Vivo in campagna e sono abituato a lavorare a contatto con la natura e con gli animali(noi abbiamo sia l orto che animali) Disponibile da subito per un colloquio. Grazie aspetto un vostro riscontro.

Mi piace un sacco cucinare!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Lidano, sono un ragazzo di 28 anni molo socievole, mi piace lavorare e aiutare gli altri. Mi ritengo disponibile nel svolgere le mansioni domestiche, come per esempio : giardinaggio, varie riparazioni, dog sitter è tanto altro. Ho molta esperienza nel campo. Per qualsiasi informazione, mi potete contattare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca