La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Sarmato. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Paola, collaboratrice domestica a Fontana pradosa

Salve a tutti 🙂! Mi chiamo Paola sono una ragazza di 34 anni abito a Castel San Giovanni in provincia di Piacenza, Emilia Romagna, e attualmente sono disoccupata, mi offro per qualsiasi tipo di lavoro e sono disposta anche a spostarmi e disponibilissima da subito, patentata e automunita.Per qualsiasi necessità contattatemi e affidatemi qualsiasi tipo di lavoro sono qua per voi 😊. Sono seria, affidabile, solare e molto in gamba...Ho molta esperienza in qualsiasi attività...insomma basterà ...

Jared, giardiniere - 29010 Campremoldo sopra

Salve, mi chiamo Jared , ho 22 anni e frequento la facoltà di comunicazione politica presso l’università di Pavia. Da sempre sono appassionato di lavoretti manuali, riparazioni, ho fatto il metalmeccanico per un anno, ed altri mestieri manuali. Pronto ad aiutare ovunque serva!

Sono Antonio, ho 50 anni e una grande passione per le piante e i fiori. Curo con grande passione il mio giardino e mi piacerebbe occuparmi anche di altri giardini. Se avete bisogno di aiuto con il taglio erba e cura del verde non esitate a contattarmi!

Ciao a tutti, sono Maria ho 17 anni posso fare qualsiasi cosa domestica mi chiediate sono sempre disponibile soprattutto nel periodo estivo per qualsiasi tipo di lavoro chiamatemi

sono alice, ho 17 e sono una studentessa. vorrei lavorare per imparare a responsabilizzarmi e per accrescere le mie competenze. io so fare diversi lavori casalinghi: so stirare, lavare tutte le stanze, fare giardinaggio, prendermi cura delle piantine e qualsiasi lavoro voi mi possiate offrire. ho esperienze personali poiché aiuto molto mia madre in casa quando lei è a lavoro.

Ho 45 anni, amo gli animali, son mamma . Cucino curo la casa e mia mamma anziana . Amo.gli.animali..pratico orto e giardinaggio, taglio erba in giardino, pulizia finestre, specchi, parimenti, stiro, amoni bambini. Sono allegra, motivata, una persona discreta ed affidabile.

Denise, collaboratrice domestica a Lambrinia

Sono una mamma di 37 anni. Ho fatto anche baby sitter adoro i bambini .mi piace tener casa pulita guardare a loro aiutare con compiti e studio. Faccio anche giardinaggio taglio l erba nel giardino. Stiro. Adoro i cani e gli animali. Son italiana. Non ho patente ma nella zona di Chignolo po mi posso muovere. Stiro, pulizie domestiche.

Piacenza, le città principali

Altri annunci

Vicino a Sarmato