Ho esperienza nel settore da anni , anche nel commercial Cleaning e giardinaggio da anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Santo Stefano Di Briga "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Santo Stefano Di Briga. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Elisabeth, argentina, ho la mia documentazione in regola e cerco lavoro pulizie, giardinaggio, come baby sitter. Ho figli, quindi sono sempre stato in contatto con i bambini e mi relaziono perfettamente con loro.
Salve se vi serve aiuto io nn mi tiro indietro. Ho 36 anni ho tre bambini parlo lo spagnolo. Ho tanta voglia di lavorare

Mi chiamo Alessia ho 28 anni. Sono mamma di due bimbi, mi do molto da fare per me e la mia famiglia. So cucinare, pulire, riordinare, fare la biancheria e tutto quello che c’è da fare in una casa

Sono Victoria , sono argentina. Habito in Itala Superiore. Sono cercando lavoro por tiempo indeterminado. Sono una insegnante di persone con disabilità, insegno inglese e spagnolo. Posso prendermi cura di case, animali e persone. Ho buona predisposizione e voglia di lavorare. Da già grazie mille
Salve Sono Friderika, ungherese e vivo a Messina dal 2006. Sono diplomata in pedagogia e psicologia, e sono un'estetista qualificata. Cerco lavoro occasionale, dog e cat sitting, pulizie, giardinaggio, baby sitter. Amo i bambini ( ne ho 3) e gli animali. Per 3 anni davo l'aiuto a due anziani; passeggio 2 cani e prendo cura di 2 gatti regolarmente. Attualmente sono impegnata venerdì mattina.

Sono Mariagrazia, una giovane ragazza intraprendente che non vede l'ora di acquisire nuove competenze e abilità. Ho molta voglia di apprendere e mettermi in gioco.
Sono una ragazza messinese di 28 anni, pulita e onesta ho esperienza pluriennale e tanta voglia di fare. Sono automunita

Sono una studentessa universitaria responsabile, affidabile e precisa. Offro servizi di pulizia della casa, riordino, stiro, cura del giardino e altre attività domestiche. Sono una persona molto attenta all'igiene e all'ordine e mi occupo abitualmente delle faccende domestiche con cura e dedizione. Lavoro con serietà, puntualità e attenzione ai dettagli, cercando sempre di soddisfare le esigenze della famiglia. Sono disponibile a svolgere le mansioni assegnate con impegno, rispetto e professi...
cerco lavoro come aiuto domestico, sono disponibile per pulizie case e stiro