La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Guillaume, faccende domestiche a Santa maria del piano

Sono una persona di 47 anni. E difficile presentarsi. Quindi sarebbe meglio anche che gli altri parlano. Comunque, personalmente, non ho mai avuto dei problemi nel mondo lavorativo o interpersonale. Grazie

Ci sono poche inserzioni attive a Santa Maria Del Piano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Sara e sono una studentessa dell’ università di Parma. Mi offro per qualche lavoretto, a Traversetolo e nelle zone limitrofe; ma in orario mattutino sono disponibile anche su Parma. Posso aiutarvi con: le faccende domestiche (esperienza personale ); ma anche con la spesa e le commissioni in generale e per il vostro giardino. Una delle mie passioni è la cucina e per questo mi offro anche per la preparazione dei pasti; ma anche nello stilare dei piani settimanali, meal prep...

buongiorno, mi offro come domestica stiro , assistenza anziani disabili con esperienze anche in psichiatria ect, persona solare, attenta, offro il massimo della mia disponibilita', esperienze in pulizie, e aiuto a persone bisognose geriatria etc, non esitate a contattarmi anche per un breve colloquio conoscitivo, per accordi etc.

Marta, stiro a Langhirano

Ragazza italiana di 37 anni. già madre, disponibile per lavori di casa. Pulizie, stirare, spesa. Garantisco rapidità, efficienza, massima serietà e discrezione.

Sono una ragazza di 20 anni residente a Vigatto (Parma). Cerco un lavoro estivo per mantenermi agli studi (che inizieranno i primi giorni di ottobre) e dare un aiuto in casa. Nel tempo libero leggo, mi dedico ai motori, alla fotografia e al disegno, faccio l'uncinetto e qualche camminata, cucino e ogni tanto faccio giardinaggio. Non ho paura degli animali, anzi il contrario! Ho già fatto pulizie principalmente in casa mia o dei miei familiari.

Mi chiamo Nadia e cerco lavoro zona Parma , o 51 anni persona seria dinamica e solare amo gli animali e bambini cerco lavori domestici al mattino o esperienza nel campo come colf

Mi chiamo Jamal 42 Anni cittadino di origine marocchino Offro la mia disponibilità per qualsiasi lavoro faccio anche la riparazione elettronica montaggio smontaggio arredamenti fai da te a casa e xct

Ciao sono Michela, mi propongo come aiutante nelle faccende domestiche, donna delle pulizie, lavoretti di giardinaggio, aiuto spesa ecc... Ho una esperienza personale ed ho anche anche affiancato una donna delle pulizie. Per qualsiasi domanda non esitare a contrarmi!!! Ciao

Sono una donna solare simpatica che lavora da 34 anni ho esperienza in famiglia e lavorativa in molti settori ho molta voglia di fare di mettersi in gioco sempre ho tre figli grandi due cani amo la natura e cucinare ho lavorato in hotel 5 stelle in agenzia di pulizie fatto l aiuto cuoca sono molto puntare e seria sul lavoro ho iniziato a 15 anni a lavorare ho fatto la commerciante ho avuto negozi sono molto onesta precisa solare positiva so cucinare molto bene

Valentina, giardiniere a Parma

sono diplomata a un indirizzo agrario e frequento l’università di scienze naturali. Propongo vari tipi di servizi, sia dentro casa che fuori. Ho conoscenze e esperienze di giardinaggio, e per ogni tipo di faccenda domestica.