La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Santa Margherita D'Adige. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Alessandra e ho 51 anni, sono disponibile per lavori di casa di qualunque genere, anche cura del giardino, orto, posso cucinare e custodire animali, posso stirare, fare la spesa, pagare bollette, dare un occhio a bambini anche come aiuto compiti, seguire anziani, insomma faccio quello che c'è da fare.

Ciao, mi chiamo Patrizia, sono sposata e ho 33 anni, sono seria non fumo e non bevo, sono automunita... A me piacciono molto i bambini giocare assieme a loro, portarli al parco, farli il pranzo o la cena, dargli la merenda, farli il bagnetto e con le belle giornate stare fuori il piu possibile che fa molto bene.. Oltre alle faccende sopra indicate posso offrire taglio e piega poichè sono parrucchiera, baby sitter.. Sono a vostra disposizione!!! Grazie a tutti!!!

Sono ardita mi piace molto pulire tenere casa in ordine e pulita posso proporre di fare le pulizie di casa sistemare il giardino cucinare fare la spesa lavare per terra passare l'aspirapolvere ecc.sarei disponibile per te

Sono una Sig 50 enne nativa di Este Pd , faccio questo lavoro da 13 anni con passione ed amore presso una famiglia di Este tutte le mattine, cerco occupazione pomeridiana anche non tutti i giorni . Sono seria, disponibile alle esigenze familiari e riservata. Sono disponibile per lavori domestici , stiro, riordino giardino e quant'altro necessiti alla famiglia. Mi piace l'ordine e la pulizia per questo sono molto precisa e scrupolosa nel riordino della casa.

Ciao mi chiamo Roberta , ho 27 anni e mamma di due bimbi . Sono una persona rispettosa, veloce e pulita. Offro servizi di pulizie casa , giardinaggio e anche di cucina. Se è necessario stiro. Come distanza posso spostarmi , essendo automunita e venire incontro alla vostra necessità.

Salve sono Emanuela ho 26 anni sono da borgo Veneto provincia di padova mi rendo disponibile per aiuto faccende domestiche anche saltuariamente o frequentemente.. con molta buona volontà seria e disponibile amo gli animali non ho alcun problema con loro....precisa ho esperienza anche con impresa di pulizie civili e industriali

Ciao ! Sono un ragazzo di 19 anni con esperienza nel taglio dell’erba e nella potatura di piante di piccole dimensioni (3m). Se disponete già di tagliaerba o decespugliatore sarebbe fantastico altrimenti provvederò a portarne uno io . Sono disponibile anche per tenere i vostri bambini ed aiutarli con i propri compiti . Sono studente al liceo Ferrari di Este opzione scienze applicate e sono al 5 anno inoltre sono educatore presso il patronato redentore .Sono una persona puntale , precisa e co...