Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Santa Barbara "

Lecce, le città principali

Giardiniere Lecce
Giardiniere Nardo'
Giardiniere Copertino
Silvana, giardiniere - 73045 Leverano

Mi chiamo Silvana abito a Leverano sono disponibile per pulizia appartamenti o scale , stiro sono allergica agli animali purtroppo e se sono liberi in casa è un problema per me .Sono libera da Subito.Ho avuto anche impresa di pulizie.Per pulizie importanti le faccio con mio marito. Grazie
Adriano, giardiniere San donato lecce

Sono Adriano ho 29 anni , sono un ragazzo sveglio e son fare un po di tutto.Il mio lavoro e la mia passione è la cucina, ma per il resto me la cavo.

Sono Daniele, un elettricista da svariati anni, con esperienze in idraulica, informatica, elettronica, pitturazioni e giardinaggio, disponibile per qualsiasi attività sopra descritta.

Amo rendermi utile, ho un'ottima manualità, sbrigo in casa tutto in autonomia, ho una grande passione per le piante e sono automunita

Dinamico, puntuale, spiccato senso dell'ordine e della pulizia. Produttore Esperienza pregressa come operaio in impresa edile.

Sono Davide , propongo dei vari servizi, non ho nessuna esperienza e vorrei imparare a provare di tutto

Salve sono emanuele e sobo in cerca di lavoro. Per anni ho lavorato nelle ristorazioni quindo ho molta esperienza in quell ambito, pero cerco di ampliare le mie conoscenze su ogni lavoro per imparare e crescere. Ho fatto anche dei lavoretti come il giardiniere il potatore, edilizia e fioraio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca