Mi chiamo Jasmin e a novembre dovrei fare 18 anni, amo il pulito, so fare un po' di tutto, anche se non ho esperienze lavorative
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Sant'Anna Di Seminara "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Anna Di Seminara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza dinamica, educata e ordinata! Offro tutti i servizi relativi alla pulizia e alla gestione di una casa, comprese commissioni come la spesa, in quanto fornita di macchina.

Salve sono una ragazza italiana risiedo a Villa San Giovanni Rc e sono disponibile per pulizie domestiche ad ore , anche di pomeriggio o su chiamate dal lunedì al venerdì , solo per i residenti della mia stessa zona di residenza. Amo gli animali e sono disponibile per portarli a passeggio in vostra assenza. NO BADANTE . Solo se veramente interessati. Grazie.

Mi chiamo Vincenza Novella Audino.Ho 25 anni e sono calabrese. Ho esperienza in diversi campi. Ristorazione e alberghi, cura della casa, baby sitter e assistenza alle persone anziane. Ho bisogno di un lavoro per aiutare i miei genitori. Io non sono impegnata non ho figli. Ho bisogno di lavorare e avere vitto e alloggio. Sono una ragazza solare con molta voglia di fare. So gestire una casa il giardino e le persone al loro interno!
Salve mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 28 Anni con tantissima voglia di lavorare, enérgica, educata, puntuale e che prende seriamente il suo lavoro. Ho varía esperienza lavorativa come pulizie in hotel e anche a casa, peró súper disponibile per imparare cose nuove.
Ciao posso fare pulizie, cucinare, tenere animali domestici, tutti giorni o settimanalmente, onesta e puntualidad, parlo spagnolo e sto studiando italiano e parlo un po di inglese.