Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Sant'Anna Avagnina "

Cuneo, le città principali

Giardiniere Cuneo
Giardiniere Alba
Giardiniere Bra
Fabrizio, giardiniere Villanova mondovi'

Buongiorno a tutti sono Fabrizio sono disponibile per vari lavori come imbiancatura di interni ed esterni, piccoli lavori di muratura, scrostatura e verniciatura di infissi e recinzioni in ferro e legno, sfalciatura di erba e rovi e cura del verde, abbattimento alberi di basso fusto, potatura siepi, custode di immobili, pulizie domestiche ecc. Sono una persona seria e dedita al lavoro, automunito e pronto a spostamenti.
Giacomo, giardiniere - 12100 Cuneo

Ciao sono Giacomo, abito a Crava e sono un oss. per arrotondare mi do da fare svolgendo lavoretti qua e la dato che ho esperienza. il giardinaggio è una attività che ho svolto per molto tempo e sono disponibile a dare una mano se richiesta. non esitate a contattarmi, ciao !
Kiran, giardiniere Pianfei

Sono un trentenne Italiano laureato. Offro il mio aiuto per fare la spesa, per lavori di pulizia ordinaria e straordinaria della casa, giardinaggio, piccoli lavori di fai da te e custodia. Ho esperienza in questo settore perché svolgo spesso questo tipo di attività per me, per la mia famiglia e per i miei amici.

SONO UNA PERSONA AFFIDABILE, CORAGGIOSA AD AFFRONTARE I PROBLEMI E NUOVI COMPITI , SOLARE, DISPONIBILE PER QUALSIASI AIUTO E CON TANTA VOGLIA DI IMPARARE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca