Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Severo "

Ravenna, le città principali

Giardiniere Ravenna
Giardiniere Faenza
Giardiniere Lugo
Sara, giardiniere Masiera

Mi propongo anche come aiuto con la spesa, lavori fai da te, giardinaggio, custodia o utilizzo di auto per passaggi e spostamenti.
Matteo, giardiniere Faenza

Mi chiamo Matteo e sono un perito agrario. Ho 22 anni e attualmente sono studente universitario. Ho già accumulato esperienza negli anni passati nell'ambito del giardinaggio, sia durante il periodo scolastico sia dopo il diploma. Sono automunito. Dispongo di alcuni attrezzi per il giardinaggio che posso portare da casa. Propongo una manutenzione di giardini e/o orti, di piccole/medie dimensioni. Sono disponibile anche per dei colloqui senza impegno, in modo da farmi conoscere.
Greta, giardiniere Faenza

Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi piace aiutare le persone nelle faccende domestiche, sopratutto nei traslochi e nel giardinaggio, se volete una mano non esitate a contattarmi :)
Licia, giardiniere Faenza

Ciao, sono Licia, una ragazza di 17 anni con tanta voglia di fare. La mia esperienza è data fondamentalmente dall’aiuto che do in casa ma sono pronta ad aiutare chi ha bisogno. Ho una grande passione per la cucina e questo mi porta a rendermi disponibile per tale servizio, conosco molte ricette e non vedo l’ora di condividerle. Mi piace prendermi cura delle piante e spero di riuscire con le mie capacità ed intenzioni ad aiutarvi.
Mrunal, giardiniere Faenza

Mi piacerebbe fare piccoli aiuti in casa
Francis, giardiniere - 48022 Lugo

Mi piace tanto fare lavoretti di casa e giardinaggio

se avete bisogno di qualche lavoro proponete

Sono un padre di famiglia e ho tempo la mattina quando i figli sono a scuola Sono esperto in elettronica e fai da te in generale

Sono un ragazzo che cerco lavoro amo relazionarmi sono socievole e cordiale aiuto il mio prossimo e nel lavoro posso dare il meglio e riesco anche ad essere veloce. Ho lavoro presso supermercato dpiu per quattro anni come vice responsabile. Ho buon rapporto con le persone e sono molto disponibile amo essere preciso e ordinato.odio le persone che non rispettano le cose altrui.

Salve mi chiamo Nicola, ho 20 anni e cerco lavoro come giardiniere, aiuto traslochi. Ho esperienza in giardinaggio. Ho molta voglia di imparare, e sono affidabile Contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca