Salve a tutti sono disponibile dal martedì al venerdì tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00 sono automunita Faccio faccende domestiche, baby sitter ecc
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Pietro In Valle "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Pietro In Valle. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

> Ciao! Mi chiamo Alexandra e cerco lavoro come collaboratrice domestica o assistente per persone anziane. Sono una persona seria, responsabile e di fiducia. Posso occuparmi della pulizia della casa, fare la spesa, stirare, cucinare e aiutare nelle faccende domestiche di ogni giorno. Mi piace lavorare con cura e rispetto, e sono disponibile sia a tempo pieno che part-time. Grazie per l’attenzione!

Sono una ragazza giovane, precisa e volenterosa. Disponibile da subito per servizi di pulizie domestiche, aiuto spesa e lavori di giardinaggio.
Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.
Cerco lavoro domestico
Sono una signora italiana di 46 anni, sposata e madre di due ragazze adulte. Da diversi anni faccio lavori di pulizie, stiro e se occorre anche pulizia giardino. Non disdegno i lavori pesanti, lavori di manutenzione della casa come, ad esempio tinteggiatura o verniciatura scuri.
Ho 58 anni sono giovanile sono riservata, ho lavorato in gruppo, ma nessun problema ma organizzarmi per conto mio, per ora uso tutti i giorni il computer word Excel e altri programmi e sono esperta in pulizie stiro e sto imparando giardinaggio e orto, mi piace stare all’aria aperta mi piacciono i bambini, in passato ho fatto per un periodo aiuto compiti a ragazzi della primaria e delle medie, mi sto appassionando all’ uncinetto con semplici lavoretti, mi piace camminare e preferisco i lavori...
educatore professionale, disponibile e capace all'adattamento
sono molto esperta in cucina soprattutto per ricette a base di pesce. perche i miei nonni e imiei genitori hanno sempre avuto un ristorante. quindi se volete organizzare delle cene o dei pranzi e non sapete come fare chiamatemi

Propongo i miei servizi alle facende domestici le pulizie .