
Valeria, collaboratrice domestica a Rosolina
Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.

Sono una ragazza di 33 anni .. svolgo le faccende di casa , pulizie , mi arrangio se c’è da sistemare qualcosa , mi occupo anche di fiori e piante , aiuto a fare la spesa , ecc ecc

Sono Gaia, ho 25 anni . Mi piacerebbe avere l’opportunità di mettere le mie competenze al servizio di chi ha bisogno , offrendo un aiuto concreto e una presenza attenta. Ho avuto esperienza come donna di pulizie in famiglia privata , in hotel come cameriera ai piani e ufficio. Vivo in concreta autonomia . Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Ciao a tutti, Il mio nome è Valentina e mi candido come addetta alle pulizie, alla cura del verde e so anche svolgere delle piccole manutenzioni. Sono un persona affidabile, puntuale e seria nel lavoro che faccio.

Salve sono Sonia una mamma e lavoratrice che cerca un impiego per arrotondare e aiutare chi può aver bisogno di un aiuto in casa con le faccende domestiche, la spesa, stirare e preparare i pasti. Sarei ben lieta se ci fosse la necessità di dedicare la giornata completa.
Salve sono Anita oh 23 anni sono mamma di un bimbo di 3 anni. E abito a fiesso D'artico Posso aiutare un po' in tt faccende domestiche , stiro cucina bambini giardino un po' di tutto approfitto di cercare un lavoro fin che il piccolo e la asilo e sarei disponibile dalle 9.00 alle 13.00 Per il prezzo si può prendere un decisione insieme Grazie

Mi chiamo Elisabeth, ho 37 anni .Per le faccende domestiche ho esperienza personale, ho una famiglia e una casa

Salve! Sono Valentina, una ragazza semplice e solare con una passione per le piante. Offro servizio di custodia e giardinaggio.

Sono una mamma di due bambini disponibile per pulizie e aiuto spesa. Disponibile anche per baby-sitter. Lavoro nelle famiglie da diversi anni e sono disponibile anche per pulizia uffici tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Mi ritengo una persona educata e paziente e riesco a trovare sempre soluzioni anche davanti a qualche problema. Ho fatto pulizie fino alla fine del 2024 presso un'azienda compresi uffici. Cerco sempre di organizzarmi anche nei momenti di difficoltà e malattia dei miei fi...

Mi rendo disponibile per aiuto nelle faccende domestiche, sono una persona che tiene in ordine la casa e pulita tutti i giorni, adoro il giardinaggio (ho la passione per fiori e piante), a casa mia principalmente mi occupo gran parte io di tutto.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨