propongo i miei servizi per il riordino della casa sono serio affidabile educato e motivato a lavorare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Giuseppe "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Giuseppe. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, offro servizio multipli dal giardinaggio alla manutenzione della casa, sistemi di sicurezza assistenza informatica, elettricista e elettrauto.
Buongiorno, sono Olha e mi rendo disponibile per faccende domestiche e aiuto con la casa. sono nata in Ucraina e sono in Italia da più di 7 anni; ho quindi un'ottima conoscenza della lingua italiana. ho diversi anni di esperienza, in quanto ho lavorato come badante e assistenza per la casa e alla persona. contattatemi per qualsiasi necessità.

Ciao, sono Alice ho 18 anni e tanta voglia di fare. Ho sempre dato una mano in casa a chi ne aveva bisogno dai miei nonni alle mie cuginette piccole e ho pensato di fare di questa mia capacità un lavoretto. Sono affidabile e disponbile!

Ciao sono Giulia ho 31 anni

Buongiorno sono Giulia una ragazza italiana auto munita. Sono una persona seria, affidabile, dinamica e solare. Sarà un vero piacere per me potervi aiutare nelle vostre faccende domestiche
Donna con esperienza personale di pulizie di case
Buongiorno sono Marielisa ho 54 anni, sono disponibile da, subito per pulizie domestiche, pulizie uffici, sgrossature post ristrutturazioni, scale, uffici ecc. Zona di lavoro Fiscaglia e limitrofi entro 30km Valuto anche zone diverse se ne vale la pena!. Per info sono qui, vi aspetto, grazie ed a presto, Marielisa

Mi chiamo Madrilena ho 62 anni Ho diverse esperienze lavorative dalla campagna pulizienelle Banche Impiegata in ufficio di una Autofficina Sto cercando di trasferirmi a Pantelleria adoro quest isola Cerco un lavoro per poter vivere in questa città Grazie
Mi chiamo Graziella ho 48 anni e un esperienza di più 15 anni in faccende domestiche, stiro, giardinaggio fai da te , ho l'auto e patente.. Ho anche esperienza come assistente anziani (senza diploma). Sono disponibile tutti i giorni dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.oppure anche orario continuato, mi offro anche come baby sitter, abito in provincia di Piacenza ho buona volontà e mi adeguo a tutte le mie mansioni, sono disponibile da subito, grazie mille per chi vorrà contattarmi.. Graz...