La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Giovanni Ilarione. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, mi chiamo Sonia e sono una ragazza di 30 anni. Ho pregressa esperienza in ambienti e famiglie. Sono una persona rispettosa, affidabile e puntuale! Disponibile per stiro e pulizie in generale. Adoro gli animali. Vaccinata con 3 dosi contro covid19. Do serietà e chiedo altrettanta serietà. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Sono sempre reperibile se non dopo le ore 18 perché lavoro in un ristorante e non posso ovviamente rispondere al telefono. Disponibile dal lunedì al sa...

Salve, sono in attesa di un occupazione. Se posso aiutarle in qualsiasi cosa nei servizi sopra indicato, sentitevi liberi di contattarmi in quanto sono attualmente senza impegno. Quanto riguarda le faccende domestiche; Cucino volentieri, sono un ottima accompagatrice per chi non e autonomo. Faccio volentieri le spese per voi e se ce bisogno mi prendo cura con grande piacere anche dei giardini. Grazie per l'attenzione dedicato a me. Kheminee.

Governante disposta a mantenere le aree della casa pulite e ordinate. Sono una persona impegnata a raggiungere l'eccellenza nel lavoro e a portare a termine i compiti assegnati in modo tempestivo. Vorrei trovare un lavoro che corrisponda alle mie competenze.

Ylenia, collaboratrice domestica a Vicenza

Ciao! Sono Ylenia, ho 20'anni, mi sono diplomata con il massimo dei voti (100/100 con lode) al liceo psicopedagogico e attualmente frequento l'università di Padova (sono iscritta a Psicologia). Sono una persona solare, socievole e responsabile; sarei felice di poter aiutare chi ne ha bisogno anche nelle faccende domestiche. Ho una giovane età, ma tanta voglia di fare! Non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione!

Alex, collaboratore domestico a Centro

Ci se accorda in privato

Salve, sono una signora di 50 anni e mi considero una brava casalinga. Nel caso qualcuno abbia bisogno di aiuto con le faccende domestiche sono sempre disponibile per qualsiasi ora.

Sono Carla, ho 45 anni e mi destreggio in varie faccende domestiche, amo stare all'aria aperta fondamentalmente e sono disposta ad imparare anche altre mansioni. So stirare, cucinare, badare alla pulizia della casa, ma non essendo una professionista in questo campo ho preferito non metterli in evidenza. Posso accompagnare a visite/uffici chi ne ha bisogno, portare bambini a sport/musica, aiutare gli anziani nelle loro attività quotidiane, accudire animali e piante.

Ciao sono Giulia , sono disponibile ad aiutarvi con le faccende di casa , sono responsabile ed ordinata , brava con i lavori manuali e mettermi alla prova con sfide giornaliere, posso aiutarvi con il giardino ma anche col fare la spesa o la lavastoviglie o pulire , spolverare casa , anche riordinare mi riesce bene , sono felice di aiutarvi se mi chiamate

Verona, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Giovanni Ilarione