Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Giorgio "

Trento, le città principali

Giardiniere Trento
Giardiniere Rovereto
Giardiniere Riva Del Garda
Isabella, giardiniere Riva del garda

Sono una studentessa di Architettura, con la passione per il verde e la coltivazione di piante commestibili, anche esotiche. Offro aiuto nella manutenzione di orti, giardini e parchi e possiedo un talento naturale nella pulizia di terreni da rovi ed erbacce. Ho un esperienza da autodidatta e in contesto familiare ed ho partecipato in passato ad iniziative di volontariato per la rimessa in uso di sponde fluviali. Sono umile e sempre pronta a ricevere consigli su come migliorare il mio oper...
Gaetano, giardiniere - 38066 Riva del garda

Sono Italiano 57enne, serio, bella presenza, discreto e riservato. I servizi che propongo sono alla portata di tutti. Ho esperienza in contatti umani e sociali sono molto intuitivo e di buona compagnia ho anche esperienza in faccende di manutenzione ordinaria e straordinaria dentro casa come pulizie sgombri etc, etc, .
Thiago, giardiniere Riva del garda

Salve, mi chiamo Thiago ho 37 anni. Sono un ragazzo responsabile e calmo. Com il mio lavoro spero di soddisfare le esigenze famigliare. Sono disponibile a tutti gli servizi di casa anche come autista. Grazie.
Hamdi, giardiniere Bolognano

I can help with home work and I have free time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca