Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Fortunato "

Rimini, le città principali

Giardiniere Rimini
Giardiniere Riccione
Giardiniere Bellaria Igea Marina
Vivien, giardiniere Rimini

Ho da diversi anni scoperto l'amore per la cura delle piante e la coltivazione, la dedizione data loro e i seguenti frutti mi hanno sempre dato una grande soddisfazione. Di recente mi sono trasferita in una residenza universitaria e non ho avuto modo di portare le mie piante con me, ma mi farebbe molto piacere occuparmi delle tue! Per altre informazioni contattami pure!
Matias, giardiniere Rimini

Ciao, mi chiamo Matias, sono argentino, ho 29 anni, mi offro per vari lavori. Aiuto per il carico e lo scarico di traslochi, pezzi di ricambio, manutenzione della casa, falciatura, fissaggio nelle vicinanze e altri. Ho anche una patente di guida internazionale per i viaggi. Posso aiutarti con ciò di cui ho bisogno, mi piace ascoltare le persone e comprenderne le necessità. Attendo la tua chiamata, grazie.
Andrea, giardiniere Rimini

Giardiniere esperto in cura e manutenzione parchi, giardini e terrazzi. Specializzato in lavori di potatura di ogni tipo. Naturalmente il mondo del giardinaggio è molto vario e la nostra esperienza e professionalità è a 360 gradi. Di seguito elenchiamo parte dei lavori che svolgiamo con grande passione da 15 anni potatura e abbattimento piante potatura cespugli potatura siepi cura e manutenzione tappeto erboso taglio erba realizzazione prato a rotoli impianti di irrigazione concimazioni tratt...
Giuliana, giardiniere Rimini

Ho avuto in passato un'agenzia di servizi per le persone. Fare compagnia, commissioni, cucinare, aiutare a risolvere problemi al computer, tablet, smartphone, giardinaggio ecc. Mi piace risolvere alle persone i piccoli problemi quotidiani.
Silvia, giardiniere Rimini

Nel tempo libero consegno la spesa a domicilio a mia zia di secondo grado che ha 91 anni. Taglio l'erba e custodisco il giardino. Le vado incontro ed eseguo qualsiasi lavoro faticoso che a lei risulterebbe difficile e pesante. Mi rilassa e mi fa stare bene dare una mano.
Lucia, giardiniere - 47900 Rimini

Mi chiamo Lucia, Ho 26 anni sono diplomata all'Accademia di Urbino scuola di scenografia. Offro servizio di aiuto nei lavori domestici, nel fai da te e nel giardinaggio. Data la mia formazione, la mia curiosità e un po' di esperienza sono in grado di progettare e realizzare piccole costruzioni, mobili e oggetti d'arte. Grazie alle mie doti artistiche e tecniche sono anche in grado di eseguire lavori di riqualificazione come pitture murarie, stuccature e restauro di mobili, perfino lavori d...
Ferdi, giardiniere Rimini

salve, mi chiamo FERDI sono un ragazzo di 24 anni con tanta voglia di lavorare, mi propongo come giardiniere aiuto con la spesa e con tutto ciò che si ha bisogno sono a disposizione tutti i giorni.

Salve a tutti, mi chiamo Eduardo , ho origini filippine.Mi offro come giardiniere, aiuto con la spesa e per fare piccole pulizie in casa. Ho lavorato in fabbrica, ho fatto giardinaggio e ho esperienza come pulizia in casa. Ho anche fatto da autista per famiglie e ho fatto il cuoco in ristoranti italiani per 14 anni.

Mi chiamo Angel e ho 24 anni, sto cercando urgentemente un lavoro e sono disponibile a fare qualsiasi tipo di lavoro.. ho esperienze personali e esperienze professionali

Sono Mara ho32 anni, sono casalinga, mi piace cucinare, posso essere d'aiuto per commissioni, aiuto per traslochi, giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca