Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Fidenzio "

Padova, le città principali

Giardiniere Padova
Giardiniere Abano Terme
Giardiniere Albignasego
Edoardo, giardiniere - 37024 Arbizzano

Ciao, sono Edoardo! Sono diplomato all'istituto d'Arte N.Nani di Verona, ho un diploma di 1° Lv. in Design del Prodotto alla LABA di Brescia e un diploma specialistico di 2° Lv. in grafica delle immagini ed illustrazione all'ISIA di Urbino, in cui mi sono laureato a marzo del 2021. Sono appassionato di storia dell'arte, di fumetto e di architettura. Mi piace cucinare, occuparmi di piccoli lavori di falegnameria ma soprattutto della cura degli spazi verdi come orti e giardini. Posso svolger...
Ilaria, giardiniere Verona

Sono una studentessa italiana, frequento l’università a Trento. Mi offro come aiuto per piccoli lavori in casa.
Miriana, giardiniere San martino buon albergo

mi chiamo miriana ho 19 anni sono veronese posso cucinare pulire stirare sistemare aiutare nelle faccende domestiche

Sono Lorenzo, ho 22 anni e sono uno studente universitario di Scienze forestali. Nel mio tempo libero, amo passare tempo in natura e all'aria aperta. Mi piacerebbe rendermi utile in servizi di giardinaggio, sfruttando le mie conoscenze e le mie passioni. Sono una persona organizzata, determinata e con tante energie. Pronto a mettermi in gioco e curare giardini per l'estate. Da anni curo con grande dedizione il mio giardino, ma soprattutto il mio orto, dove amo coltivare e raccogliere divers...

Posso aiutare chiunque a svolgere attività con il computer, a tenere in ordine il giardino, a fare commissioni o andare a fare la spesa. Sono una persona responsabile e precisa.

Salve, mi chiamo Francesco, abito a Mezzane di sotto e sono disponibile per piccoli trasporti con rimorchio come ad esempio legna, pellet, scorte di acqua, piccoli mobili, elettrodomestici, ecc. Inoltre posso eseguire piccole manutenzioni. Preventivi gratuiti.

Ciao, sono Federico uno studente universitario. Vivo da solo in appartamento e amo tenere pulita casa e occuparmi del giardino! Posso aiutare con il giardinaggio e con le pulizie in casa, ma anche con traslochi e per portare la spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca