La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Benedetto Po. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Stefano, collaboratore domestico - 46037 Governolo

educatore professionale, disponibile e capace all'adattamento

Salve. Sono amante di - fiori, pianto - innaffio - poto - studio - parlo; se serve, per le Vostre vacanze, posso portarli a casa mia - cucina, soprattutto "riciclo avanzi", visto che non mi piace buttare nulla - spesa, sono alquanto tirchia e controllo sempre la scadenza dei prodotti, scegliendo quello più recente - conversazione spicciola - se poi avete un gatto....... è la mia! A presto Cristina

Salve a tutti mi chiamo Nina ho 40 anni mi chiamo abito a Bagnolo san vito Cerco lavoro:esperienza pulizie in casa e per imprese di 3 anni, baby-sitter con i bambini dai 6mesi hai 10anni ho molta pazienza, badante per 4 anni sono disponibile anche per notti in ospedale. E accompagno anche avendo l'auto per commissioni varie.

Salve, mi chiamo Serafina sono di Mantova e ho 22 anni, voglio offrire la mia disponibilità a chi ne può avere bisogno. Sono disponibile per faccende domestiche. Per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi☺️

Mi presento: sono Mervin ho 20 anni e sto cercando dei lavoretti occasionali per occupare il mio tempo. Ho maturato molte esperienze negli anni In modo particolare nelle pulizie della casa e giardinaggio. Sono un ragazzo che apprende in modo molto veloce e molto disponibile, se siete interessati non esitate a contattarmi.

Cleaning and cleaning: daily and weekly cleaning of the house, including dusting, washing dishes, sweeping, etc. - Cooking: preparing healthy and delicious food based on the family's nutritional needs. - Buying and preparing necessities: buying food and other household items.

Salve, mi chiamo Giorgia, ho 30 anni. Lavoro in ospedale in reparto di riabilitazione come operatore socio sanitario, sono brava nella pulizia e a stare in compagnia. Non ho famiglia quindi ho orari molto flessibili e adattabili.

Rodica, faccende domestiche a Libiola

Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.

Zanetti, stiro a Pontemerlano

Salve, mi chiamo ed ho 43 anni , ti posso aiutare con le faccende di casa, nello stiro e nella spesa. Se ti ho incuriosito chiamami che troveremo sicuramente una soluzione alle tue esistenze.

Mantova, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Benedetto Po