La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Benedetto In Guarano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Agostina, collaboratrice domestica a Celico

Ciao! Sono Agostina. Sono un ottico e artista. Vivo in Italia da poco tempo, Ho molta voglia di lavorare e sono disponibile a tempo pieno. grazie

Sono una studentessa universitaria che abita ora da sola quindi sono autonoma e mi gestisco tutto da sola. Sono brava con i bambini, sia nel farli giocare, divertire, che nel farli studiare o comunque allenare con dei giochi intellettivi. Mi occupo personalmente delle faccende domestiche da più di un anno in casa mia e lo facevo anche a casa dei miei genitori quindi sarei disposta anche fuori. non esitare a contattarmi!

Mi chiamo Sara e sono una ragazza educata, gentile, creativa e soprattutto sorridente. Mi impegno in ogni cosa che faccio in modo preciso e organizzato e sono molto socievole ed estroversa. Mi piace l'ordine e la pulizia e amo cucinare e fare le faccende domestiche. Affronto tutto con positività e attenzione al dettaglio e ho esperienza nella maggior parte delle cose, già da quand'ero una ragazzina. Mi occupo anche di ripetizioni e babysitting e sono autonoma.

Miriam, stiro - 87050 Trenta

Sono una ragazza di 26 anni Cerco lavoro come badante pulizie baby sitter ho esperienza ecc

Salve sono Carmelita da CS, mi offro come aiuto in casa per le faccende domestiche, mi piace cucinare e fare giardinaggio.Ho lavorato per un po di anni per una famiglia come tata ma poi i figli sono cresciuti ed io sono diventata la loro colf.

Cosenza, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Benedetto In Guarano