Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Benedetto Di Lugana "

Verona, le città principali

Giardiniere Verona
Giardiniere Legnago
Giardiniere San Giovanni Lupatoto
Stephieny, giardiniere Sandra'

Cerco un secondo lavoretto
Jessica, giardiniere - 37014 Castelnuovo del garda

Sono una ragazza di 29 anni, ma ho sempre fatto le faccende domestiche a casa. Aiutavo miia mamma da piccola ovviamente, all'età di 19 anni sono andata ad abitare da sola, quindi mi devo sempre arrangiare con tutto. Adoro il giardinaggio, cucinare e fare la spesa mi allegra davvero.
Sandro, giardiniere Lazise

Ragazzo tuttofare svolgo lavori di giardinaggio, faccio la spesa di casa o di altre merci, traslochi, sgomberi, assistenza piscina pulizia filtri, aspirafango, controlavaggi, chiusura/apertura impianto. Parto da 10 euro orarie dipende dalla tipologia di lavoro.

So fare tutti i lavoretti di casa dalla muratura al falegname idraulico ecc.. Esperto nella posa di laminato fisso o galleggiante.. Appassionato nel creare aiuole e sistemazione giardini.. Provare vedere e credere è il mio moto. Cosa molto importante niente lavori fatti in fretta e male. Visualizzo il lavoro da fare lo si valuta insieme e poi via.

Ciao, Mi chiamo Roberto , Mi propongo come esperto tuttofare, Offro lavori di tinteggiatura anche con pitture decorative, Di giardinaggio, sgombero locali, piccoli lavori di manutenzione e muratura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca