La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Salorno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao sono Ilaria, sto cercando un secondo lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienza pregressa in questo ambito e mi occupo anche di eventuali animali presenti nella famiglia. Sono libera dal giovedì pomeriggio al sabato.

Vicente, collaboratore domestico a Valda

Sono Luis, ho 56 anni, ho più di 28 anni di esperienza che faccio i lavori domestici, mi piace l'ordine e la pulizia, so cucinare. Ho la cittadinanza italiana, ho bisogno di lavorare .

Salve, sono un insegnante di 24 anni. Lavoro presso una scuola d’infanzia e mi rimane spesso tutto il pomeriggio libero.

Sono Visinatainer Rossella ho 25 anni e abito a Mezzolombardo in provincia di Trento. Giornalmente mi occupo della faccende di casa (lavatrici, lavastoviglie, stiraggio, pulizia generale, preparazione pasti) Nel tempo libero ho instaurato la passione di fare cose di creatività come: (bricolage, uncinetto, punto e croce)

Ho 18 anni, frequento il liceo delle Scienze Umane, ho molta esperienza con bambini e anziani grazie agli stage formativi svolti a scuola. Sono in grado di prendermi cura della casa e svolgere faccende domestiche.

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho 36 anni, vivo da sola da quando ne ho 21. Mi occupo di faccende domestiche presso abitazioni private da 16 anni. Sono una persona molto pratica e autonoma. Sono disponibile, ben educata e pulita e veloce nelle varie faccende. Sono precisa, serie e onestà. Rispetto molto la privacy della famiglia e le esigenze così da svolgere al meglio il mio lavoro. Lavorando da tantissimi anni comprendo tanti aspetti sottovalutati in questo ambito, considero questo lavoro co...

Goulizia, stiro a Termeno sulla strada del vino

Sono una sarta con più di 25 anni di esperienza. Ho anche lavorato per 1 anno adetta alle pulizie tutto fare presso la struttura "Don Bosco Valdocco" a Torino. Ho lavorato come Baby sitter, per due bambini presso una famiglia a Torino, circa 6 mesi. Ho lavorato 3 anni come collaboratrice domestica a Tripoli. Disponibilità immediata, anche a turni. Lingua madre: francese e buona conoscenza della lingua italiana.