Sono una donna moldava di 40 anni. Ho lavorato sia come badante che come donna delle pulizie ho un'esperienza pluridecennale ed una buona padronanza della lingua italiana. Sono solare ed affidabile, volenterosa. Il lavoro non mi spaventa, caparbia e flessibile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Salmour. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Offro disponibilità nello stirare, pulizie in casa, compagnia anziani
Sono un ragazzo di 25 anni, offro i miei servizi come aiuto in lavoretti fai da te, e quant' altro, sono un fabbro , e ho molta esperienza anche come falegname
Ciao, mi chiamo Matteo e ho 19 anni. Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe aiutare le persone mettendo qualcosina da parte. Offro vari servizi nell'ambito della casa e sono disposto a fornire supporto per quei lavori noiosi o che fanno perdere tempo. Non ho un'esperienza professionale, ma mi sono "allenato" con la mia abitazione, curando il giardino, facendo le dovute faccende domestiche e tutto quello che bisognava fare per curare al meglio la casa. Spero di poter essere d'aiuto per qualcuno...
Sono una signora referenziata, passione per la cucina, esperienza come collaboratrice domestica e aiuto bimbi.
Offro servizio. Volenterosa, solare, di compagnia
Salve, sono una ragazza italiana di 40 anni, vivo a Cervere e mi offro per aiuto pulizie, commissioni...sono seria e volenterosa e sono disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 15:30..se interessati contattatemi sono disponibile da subito.saluti Romina
Mi chiamo Gentjana Nel tempo libero amo pulire casa avere tutto in ordine e soprattutto avere una casa profumata.
Sono una mamma con due ragazzi lavoratrice e casalinga. Non ho problemi nello svolgere qualsiasi faccenda domestica, giardinaggio, accudire animali e bambini.
Salve a tutti! Mi chiamo Sara ho 36 anni, sono una persona gentile, educata e rispettosa verso tutti. Sono molto puntigliosa nelle varie faccende domestiche. Ho la passione per la cucina. Se avete domande o altre curiosità da chiedermi sono qui! Saluti Sara