Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Rovagnate "

Lecco, le città principali

Giardiniere Lecco
Giardiniere Calolziocorte
Giardiniere Merate
Alessandro, giardiniere Olgiate molgora

Mi chiamo Alessandro , sono un ragazzo di 33 anni ( classe 1987 ) e ho già avuto esperienze con altre famiglie in piccoli lavoretti da giardinaggio ecc. So potare piccole/medie piante , le rose e piccoli cespugli / siepi. Io vivo in una casa con giardino e tutti i lavoretti che posso fare io li faccio da me, come anche il taglio del prato ecc. So anche concimare e usare prodotti come ad esempio gli anti afidi/cocciniglie ecc. Ho la passione delle piante fin da quando ero un bambino, delle pia...
Sabrina, giardiniere Montevecchia

sono una signora di 41 anni. semplice, autonoma, volenterosa e do una mano in cucina facilmente. adoro il giardinaggio e le piante. mi piace molto anche aiutare le persone con la spesa.

Buongiorno sono riccardo offro per chi ne avesse bisogno lavori vari di fai da te, sgombro locali, imbiancature, giardinaggio.
Reinaldo, giardiniere - 23885 Calco

Sono molto simpatico, risponsavile, mi piace lavorare, sono capace di fare qualchisi lavoro
Elisa, giardiniere Calco

Mi chiamo Elisa e ho 20 anni.
Giuseppe, giardiniere - 23890 Barzago

Salve, sono un ragazzo che sa fare un po' di tutto, sia di lavoretti/riparazioni a livello idraulico che elettrico. Sono disponibile anche per lavoretti da fare in giardino o aiuto spesa...sono disponibile il pomeriggio.

ciao a tutti , sono padre di famiglia con vari esperienze lavorative in particolare modo nell'edilizia e ristrutturazione , dopo la perdita del posto (cessione attività dell'impresa dove lavoravo), mi sono adattato a quello che trovo , acquisendo capacità professionale in vari settore , giardinaggio , idraulica , imbiancature , pulizie con referenze .

Ciao, Mi chiamo Andrea e ho 29 anni e abito in provincia di Lecco. Fin da piccolo ho contribuito ai lavori domestici in famiglia con grande impegno, passione e soprattutto precisione: giardinaggio, imbianchino, bricolage, manutenzione generica della casa, traslochi, pulizia-riordino cantine e box, manovalanza generica ecc. Ora vivo da solo e sono disponibile nei weekend. Contattatemi se avete bisogno! Grazie Andrea

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca