Mi chiamo Annalisa, ho una grande voglia di lavorare e aiutare gli altri a stare meglio. Credo che quando in casa ci sia tanto da fare, è meglio chiedere un serio aiuto domestico . So fare assolutamente tutto, sono autonoma. Il mio punto forte è l'essere da sempre precisa, attenta e meticolosa. Non lascio nulla da parte, con grande serietà, presto la massima attenzione in tutto quello che faccio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Rosario Valanidi "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Rosario Valanidi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Ciao, mi chiamo Mateo, sono un cittadino peruviano di 18 anni cerco opportunità di lavoro a Reggio Calabria, offro molti servizi come aiuto in casa, spesa per la casa, giardinaggio, posso portare a spasso animali e tante altre cose, non ho esperienze pregresse ma sono una persona molto utile sotto molti aspetti e soprattutto ho tanta voglia di progredire.
Ciao, sono Arianna. Ho 30 anni. Sono una ragazza molto attiva, con tanta voglia di fare e perché no, anche di imparare. Sono molto pulita, ordinata e disponibile. Ho una casa mia di cui mi prendo molta cura, so stirare e cucinare. Lavoro nel settore già da qualche anno ed amo prendermi cura della vostra casa come fosse la mia.

Sono diplomato al conservatorio di Reggio Calabria suono il violoncello ... e' ho tanta voglia di mettermi in gioco con tutto
I'm strong and patient.
Nour 24 anni Sto cercando un lavoro come : Donna delle pulizie
Sono una ragazza messinese di 28 anni, pulita e onesta ho esperienza pluriennale e tanta voglia di fare. Sono automunita
cerco lavoro come aiuto domestico, sono disponibile per pulizie case e stiro

Sono una studentessa universitaria responsabile, affidabile e precisa. Offro servizi di pulizia della casa, riordino, stiro, cura del giardino e altre attività domestiche. Sono una persona molto attenta all'igiene e all'ordine e mi occupo abitualmente delle faccende domestiche con cura e dedizione. Lavoro con serietà, puntualità e attenzione ai dettagli, cercando sempre di soddisfare le esigenze della famiglia. Sono disponibile a svolgere le mansioni assegnate con impegno, rispetto e professi...