Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ripatransone "

Ascoli Piceno, le città principali

Giardiniere San Benedetto Del Tronto
Giardiniere Ascoli Piceno
Giardiniere Fermo
Sara, giardiniere San benedetto del tronto

Buongiorno, Mi chiamo Sara e il giardinaggio è la mia passione! Posso autare a mantenere l'orto e il giardino, fare custodia della vostra proprietà e collaborare per fare la spesa. Sono una ragazza di 25 anni, neolaureata in magistrale di Conservazione della Natura, amante dello sviluppo della comunità. Quella in cui vivo ora è la mia città natale, San Benedetto del Tronto, dove sono ritornata a seguito del termine del mio percorso di studi; sono ora in attesa di esiti di candidature p...
Valeria, giardiniere San benedetto del tronto

Salve, sono laureata in Filosofia con esperienza in aree bimbi e aiuto compiti. Disponibile a lavoro come baby sitter e ripetizioni.
Lorenzo, giardiniere San benedetto del tronto

MI chiamo Lorenzo, ho 20 anni e studio economia a Siena. Posso aiutare con traslochi, lavori di giardinaggio e spesa. Vivo da un anno da fuorisede, quindi ho dovuto imparare a cavarmela da solo. Ho imparato a occuparmi di giardinaggio a casa dato che ho un grande giardino.
Laura, giardiniere San benedetto del tronto

Sono disponibile a lavori in casa e ho esperienze in ambito agricolo
Daniele, giardiniere Monteprandone

sono un gran lavoratore

Disponibilità lavori di giardinaggio e manutenzione

Persona seria e affidabile, amo fare lavoretti di ogni tipo, aggiustare, riparare, ho ristrutturato la mia casa e la mia precedente attivita'commerciale. Mi offro anche per lavori di giardinaggio, amo le piante o per cucinare a persone che non possono piu' farlo. (Ero un cuoco).

Sono disponibile per lavoretti di giardinaggio e in casa (lavoretti elettrici, muratura, imbiancare ). Ho esperienza decennale perche' ho ristrutturato la mia casa e la mia vecchia precedente attivita' commerciale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca