Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ranco "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Lorenzo, giardiniere Osmate

Disponibile per manutenzione giardini con pick up utilizzabile per viaggi in discarica
Miriam, giardiniere Arona

Ciao mi chiamo Miriam e sono un appassionata di cucina, adoro cucinare con le verdure e ho una grande fantasia. Ho 19 anni e ho tanta energia e tempo libero a disposizione. Se dovessero servire due persone ho la disponibilità anche di mia madre che fa la collaboratrice domestica da tanti anni con anziani e famiglie.
Matteo, giardiniere Pisano

Mi chiamo Matteo, 20 anni e frequento l' università a Novara. Cerco qualche lavoretto per sostenermi negli studi, anche se in minima parte. Molte volte mi sono occupato dei lavori in casa mia e penso che la mia qualità migliore, sia zero paura nei confronti della fatica e molta voglia di lavorare. Se serve aiuto per la spesa, tagliare il prato, verniciare un qualsiasi oggetto o semplicemente una mano in casa, io sono disponibile. Se siete interessati, contattatemi, sarò felice di rispond...

Buongiorno, la persona che si dedicherà ai vostri giardini e ad altri piccoli lavori di manutenzione esterni ed interni è mio marito. Esperienza pluriennale. Per qualsiasi informazioni contattate, grazie.

Sonó un giardiniero paesaggista con titolo ed esperienza lavorativa nel mercato da piu di tre anni, anche all'estero. Professionale, serio e puntuale. Mi occupo del mantenimento del giardino gia esistente e altrettanto della realizzazione di giardini nuovi e di pavimentazione esterna. Preventivo e consulenza gratuita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca