Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ragusa "

Ragusa, le città principali

Giardiniere Vittoria
Giardiniere Modica
Giuseppe, giardiniere - 97019 Vittoria

Ho esperienza di giardinaggio, manutenzione in generale e ristrutturazione. Ho studiato ebanisteria, meccanica navale e ho esperienza come cuoco. Mi piace la psicologia, l'arte, la natura, il teatro e la cultura in generale. So fare innesti, curare il giardino, verniciare, riparare e costruire cose.
Jesus Manuel, giardiniere Comiso

Ciao, ricevi un cordiale saluto, il mio nome è Jesus cortez, ho esperienza come Lucidatore di parti di auto, posso anche fare l'assistente del giardiniere o del magazziniere, o l'assistente/ aiutante di muratore. Mi identifico come una persona responsabile e puntuale con i miei compiti, mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza e  le capacità, e il mio desiderio di raggiungere obiettivi personali come dalle mie attività
Saro, giardiniere Modica

salve mi chiamo Saro ho 44 anni. sono un muratore con piu di 22anni di esperienza, e in piu faccio lavori di bricolage per la casa, pittura e se serve anche per il giardino.

Salve, sono interessato a dare una mano per le operazioni di giardinaggio: sono puntiglioso, è un gran lavoratore sono un sessantenne ma molto agile e mi piace svolgere queste mansioni. Nell'attesa cordiali saluti

buongiorno sono disponibile a tutti i tipi di lavori in casa compreso manutenzione giardini

Salve, sono Giombattista , ho 34 anni e sono residente a Vittoria. Mi propongo per accompagnamento per la Spesa, Posta, ecc... ed anche come giardiniere. Ho una Qualifica professionale di Operatore OSA e di Giardiniere. Ho esperienza in entrambi i settori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca