Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Pianoro "

Bologna, le città principali

Giardiniere Bologna
Giardiniere Imola
Giardiniere Casalecchio Di Reno
Anita, giardiniere Pianoro

Siamo Anita e Francesco, il profilo è singolo ma noi lavoriamo in coppia; siamo interessati a tutto ciò che compete il verde e la natura, in particolare alla creazione e progettazione di giardini. Lavoriamo insieme all'aria aperta, e ci prendiamo cura con tanto impegno di giardini e aree verdi. Ci occupiamo di taglio dell'erba, creazione d'aiuole, piccole potature di alberi non da frutto, piantumazione di siepi, realizzazione di orti normali e sinergici, creazione di recinti, palizzate e ta...
Andrea, giardiniere Pianoro

ciao sono uno studente di economia e do la mia disponibilità per qualsiasi necessità, che si tratti di traslochi, giardinaggio o altri tipi di lavoretti che richiedono assistenza. l’esperienza che offro è personale sia in giardino che per traslochi o “fai da te”.
Giulia, giardiniere Pianoro

Ciao! al momento ho del tempo libero e quindi son disponibile a fare un pó di tutto! Son nuova di Brescia ma in bici arrivo un pó dappertutto! Ho un padre che mi ha sempre coinvolto in tutto quel che c´era da fare in casa e io sono una persona creativa e manuale di mio quindi qualunque aiuto abbiate scrivetemi e vedo che posso fare!
Patrizia, giardiniere Pianoro

Mi ritengo affidabile e disponibile. Mi piace molto cucinare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca