Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Pianiga "

Venezia, le città principali

Giardiniere Mestre
Giardiniere Chioggia
Giardiniere Mira Taglio
Stefania, giardiniere - 30030 Fosso'

Buongiorno sono Stefania e ho 36 anni. Mi sono candidata per i servizi di aiuto con la spesa, custodia, giardinaggio e possibili altri da valutare con voi, compatibilmente con le mie capacità e la mia disponibilità. Sono una persona volenterosa, disponibile ad imparare, amante della natura. Svolgo queste attività quotidianamente in casa ma non ho esperienza al di fuori perchè ho sempre avuto un lavoro a tempo pieno. Se avete bisogno di un aiuto e siete incuriositi dal mio profilo, non e...
Marta, giardiniere Villanova camposampiero

Sono una ragazza giovane e solare, mi è sempre piaciuto aiutare in casa quando possibile e sono pronta ad imparare qualcosa di nuovo!
Francesca, giardiniere - 35010 Vigonza

Sono un ragazzo di 22 anni, disponibile a svolgere lavori di giardinaggio presso i vostri domicili. Ho esperienza personale nel taglio erba, sistemazione siepi e arbusti. Sono serio, puntuale e con voglia di cimentarmi nel lavoro.

Sono un uomo di 57 anni e sono in pensione. Sono appassionato di giardinaggio, ho un'ottima esperienza personale nel campo, ottima esperienze anche con potatura ulivi, bonsai e giardini acquatici.

Salve sono Simone se avete bisogno di un aiuto con il trasloco chiamatemi. E se avete bisogno con il giardinaggio chiamatemi. 😀

Salve sono Giovanni 53 anni abito a Vigonza provincia di Padova e mi rendo disponibile per lavoro di fai da te domiciliare.

Autista professionale, buona presenza. Montaggio mobili. Traslochi. Piccolo giardinaggio. Affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca