Ciao, mi rendo disponibile ad effettuare piccoli lavori in casa quale stiro, pulizie, sistemazione e cura della casa, custodia in caso di breve assenza. Sono una persona affidabile e precisa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Peonis. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Propongo i miei.servizi per giardino, taglio alberi, potature e piccoli traslochi
52enne friulana affidabile, seria, con esperienza, cerca lavoro di stiro, pulizie, cucina o giardinaggio. Zona Magnano-Udine.
Seria e volenterosa mi offro per l'aiuto delle pulizie in casa, in orari e giornate da concordare in privato. Mi offro per: -Pulizie generali -Meal prep o aiuto in cucina -Pulizie straordinarie magari in occasione di traslochi o acquisti -Piccoli lavori di giardinaggio (non taglio siepi, potatura di frutteti o utilizzo del decespugliatore, non ho ancora sufficiente esperienza in merito) Offro e richiedo la massima serietà e riservatezza.
Ciao, mi chiamo Vania, sono una mamma quarantenne, sto cercando un lavoro in questo settore per riuscire a conciliare gli orari con i vari impegni famigliari. Ho un carattere positivo, sorridente e cordiale, sono affidabile e non mi spaventa lavorare. Provo grande soffisfazione a lavorare con i bambini, ma mi trovo a mio agio anche con le persone anziane o non autosufficienti. Sono automunita, disponibile con orario part time, oltre alla cura delle persone anche nella pulizia, nel disbrigo de...

Sono una mamma di 46 anni disoccupata, buona volontà, responsabile, intraprendente. Offro il mio servizio stiro da casa mia. Vi ringrazio per la vostra attenzione

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, sono disponibile per assistenza anziani e aiuto in casa. Sono una persona molto solare

Disponibile per qualsiasi aiuto in casa
Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni con la passione per la pulizia. mi rendo disponibile per pulizie e riordino casa, stiro e quant'altro. Sono molto flessibile con gli orari e disponibile alle varie esigenze
Sono mamma di 32 anni mamma di 3 bambini ho tante esperienze nella vita e sto cercando lavoro.