Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Pavia Di Udine "

Udine, le città principali

Giardiniere Udine
Giardiniere Codroipo
Giardiniere Cervignano Del Friuli

Purtroppo oggi la vita è frenetica ed i ritmi sono sostenuti, perciò mi offro per alleggerirvi un po' la vita:pulendo la casa, occupandomi del vostro angolo verde oppure andando a prendere la spesa. Sono seria, affidabile ed onesta. Amo fare bene il mio lavoro, con impegno e dedizione. Sono educata e gentile, umile perchè so che qualsiasi attività si può fare sempre meglio e quindi, partendo da questo presupposto, so che posso sempre migliorare.
Anna, giardiniere Pradamano

Mi chiamo Anna ho 23 anni, mi sono diplomata al liceo e ora studio per ottenere un diploma di qualifica tecnica professionale. Nel frattempo svolgo lavoretti a chiamata in quanto voglio essere economicamente indipendente dai miei genitori. Amo stare all’aria aperta e praticare sport. Fatica e sudore non mi spaventano. Per questo ho deciso di mettere a vostra disposizione il mio tempo, le mie forze e il mio amore per la natura per prendermi cura dei vostri prati e giardini o animali. Da anni a...
Daniel, giardiniere Manzano

Sono un ragazzo volenteroso, con voglia di fare e di dare una mano. Frequento l'università, e qualche lavoretto mi permette di pagarmi gli studi. Ho lavorato nel campo dei traslochi e del giardinaggio.
Giulia, giardiniere Basaldella

Sono una ragazza giovane e piena di entusiasmo ed energia. Ho esperienza presso il mio domicilio avendo un grande giardino di cui mi occupo (compresa potatura) da molti anni. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi :)

Ho 55 anni. Ho una famiglia composta da due figli adolescenti ed un marito presente ed amorevole. Sono sportiva e non fumo.

Salve Offro servizi vari in base alle necessità: giardinaggio, traslochi, manutenzione e piccole riparazioni a 360 gradi.

Offro servizi di faccende domestiche e giardinaggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca