La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Pandola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Michele Ho sempre dato una mano in casa nelle pulizie, quindi ho acquisito molta esperienza e attenzione ai dettagli. Sono una persona precisa, veloce e affidabile: mi piace lasciare ogni ambiente in ordine Sono disponibile e motivato, se cercate qualcuno di fiducia per le pulizie non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Anna Maria sono un donna adulta e amo lavorare Sono seria e precisa nella organizzazione della casa ho le referenze sia di famiglie private sia professionale ho lavorato in residence a 5stelle e con famiglie tutti soddisfatti poi mi valutate voi non sta a me giudicare

Giovanni, collaboratore domestico a Calvanico

Salve avrei bisogno di un persona per le pulizie di casa e se possibile pulizie giardino

Mi chiamo Milena, ho 40 anni sono libera di sabato mattina faccio servizi di pulizie, ufficio sono molto puntuale, e cerco posti dove lavorare con delle persone serie e affidabile, sono sposata con figli grande e mi ritengo una persona molto seria e cerco persone serie e puntuale cerco anche dei lavori in ufficio come pulizie, case vacanze da pulire sono autonoma guido... da qualche settimane mi Sono presa un certificato di un corso di pulizie certificato per la regione Campania Cerco lav...

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Sono della provincia di Salerno e offro aiuto nelle faccende domestiche, in cucina, stiro, traslochi, spesa e giardinaggio. Sono una persona molto seria e volenterosa. Sono molto brava in cucina e tutte le mie esperienze sono personali.

Salve sono ilenia. Faccio la Babyistter da 4 anni, per forza di cose mi occupo anche della pulizia della casa, quindi sono capace di fare molte cose. Sono alle prime armi se si parla di pulizia e basta, ma imparo in fretta!