Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Palazzolo "

Verona, le città principali

Giardiniere Verona
Giardiniere Legnago
Giardiniere San Giovanni Lupatoto
Alberto, giardiniere - 37026 Pescantina

Sono Alberto ho 58 anni , ho lavorato per 35 anni , in una azienda , sono sempre stato appassionato fin da piccolo al giardinaggio, alla preparazione e all'insegnamento dell' orticultura, e alla conduzione degli animali . Lavoro con serieta', e professionalita'.
Stephieny, giardiniere Sandra'

Cerco un secondo lavoretto
Jessica, giardiniere - 37014 Castelnuovo del garda

Sono una ragazza di 29 anni, ma ho sempre fatto le faccende domestiche a casa. Aiutavo miia mamma da piccola ovviamente, all'età di 19 anni sono andata ad abitare da sola, quindi mi devo sempre arrangiare con tutto. Adoro il giardinaggio, cucinare e fare la spesa mi allegra davvero.
Remigio, giardiniere Caselle sommacampagna

sono un pensionato e sono appassionato al fai da te ho buona esperienza in montaggio smontaggio mobili piccole riparazioni idrauliche elettriche imbianchino giardinaggio

Sono Matteo, ho la passione per il giardinaggio ed i lavori di casa/sistemazione. Ho pratica nell'uso del decespugliatore, trattorino, tagliaerba per la cura di prati e potatura siepi. Se vi può interessare sono a disposizione. Saluti.

Salve cerco lavoro come tutti fare serio è affidabile.

Buongiorno grazie per l'attenzione, sono divorziata ho 55 anni ho un figlio di 26 completamente indipendente, ho svolto molte mansioni la maggior parte come terapeuta aiutando molto persone di tutte le età, inoltre da sempre svolto il mio volontariato a ragazzi diversamente abili, mi piace cucinare, occuparmi della casa, fare la spesa, essere di aiuto in tantissimi modi. Sono patentata, ho la macchina e sono attualmente libera da impegni professionali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca