Dona seria e affidabile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Pagliare. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, mi chiamo Ludovica e sono disponibile per assistenza domestica. Scrivimi per avere più informazioni! :)

ciao, mi chiamo Kris Elizabeth e ho 40 anni e sono peruviana vengo dal Perù, sono arrivato in Italia un anno e mezzo fa, sto imparando la lingua italiana, i miei documenti sono in corso di elaborazione sto aspettando la carta di permesso di soggiorno.ho molta voglia di lavorare e di fare tutto ciò che faccio.Mi piace la pulizia e l'ordine è ho la pazienza e la dedizione necessarie per prendermi cura dei bambini.grazie
Aiuto per la casa Pulizie, riordino, manutenzione e servizi domestici affidabili. Prenota subito!

Salve sono una ragazza di 28 anni, seria affidabile e automunita. Ho disponibilità immediata, già avuto altre esperienze in questi settori. Ottime capacità comunicative e organizzative.

Piacere cristiano 27 anni sono disposto a collaborare con voi sarò disponibile per tutte le vostre esigenze se sarò in grado

Offro la mia collaborazione per tutto ciò che riguarda casa, giardino , spese, ecc. Ho 49 anni sono italiana, automunita.

Ciao! Mi chiamo Nicoletta, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Per i mesi di luglio, agosto (ed eventualmente settembre) 2025 mi rendo disponibile per offrire assistenza a domicilio, in particolare per attività come pulizie domestiche, aiuto nella gestione della casa, fare la spesa, custodia della casa durante l’assenza dei proprietari, piccoli lavori di giardinaggio e altro su richiesta. Sono una persona precisa, affidabile, organizzata e con un buon senso pratico. Vivo da temp...
Sono una Signora di 59 anni, mi offro per aiuto domestico, cucina e babysitter. Elastica negli orari, No automunita
Ciao mi chiamo Saveria cerco un lavoro come collaboratrice domestica, la mia esperienza è personale se dovessi avere bisogno di un aiuto in casa sono disponibile, mi reputo una persona seria e discreta.