
Angela, stiro a Otranto
Sono molto volenterosa e abbastanza capace nel concludere al meglio qualsiasi mansione. Laddove non conosco mi piace studiare una soluzione. Mi descrivo Maniaca nella pulizia, premurosa con bambini e animali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono molto volenterosa e abbastanza capace nel concludere al meglio qualsiasi mansione. Laddove non conosco mi piace studiare una soluzione. Mi descrivo Maniaca nella pulizia, premurosa con bambini e animali.

il mio nome è gloria. ho 30 anni. Sono nigeriano, vivo a Otranto. Parlo inglese e poco italiano. Posso fare la babysitter, posso fare i lavori domestici, fare la spesa per te. dipende dall'angelo di cui hai bisogno dei miei servizi. Non gioco con il mio lavoro.

Sono una persona seria e responsabile, con esperienza di assistenza anziani e accudimento della casa, anche in regime di convivenza dal 2017. Disponibilità anche serale o notturna, ma da accordare, con preferenza di lavoro in orario diurno.
Ciao sono Rocco, ho 24 anni Sono disponibile nelle faccende di casa e di qualsiasi altra funziona io debba svolgere Sono disoccupato per cui cerco urgentemente lavoro
Ragazza responsabile, premurosa, attenta ma allo stesso tempo giocosa e amorevole con i bambini

Sono una mamma di 2 bambine e da sempre mi sono occupata di pulizie domestiche sia a casa di privati sia in hotel..Ho avuto esperienze a Bolzano e Milano dove mi occupavo da sola della gestione della casa..pulivo casa ...lavavo e stiravo.Sono una persona di fiducia..onesta e rispettosa.

Cerco lavoro come pulizie , colf-collaboratrice domestica, aiuto in cucina, lavapiatti, stiro e riassetto di tutta la casa. Sono bravissima con i fornelli data la mia passione per la cucina, amo cucinare piatti tipici e locali. Amo fare tutti i tipi di pasta (come ravioli, tagliatelle, orecchiette, 'sagne torte', 'minchiarelli' ecc, .Sono brava con i dolci (come tiramisù, ciambelle, cheesecake, gelato, torte ecc.). Mi prendo cura anche di chi deve seguire una dieta ed ha bisogno di mangiare ...

Ciao sono una ragazza di 19 anni, sono una ragazza responsabile pronta a darvi una mano con le faccende
Ho 16 anni e per due anni ho fatto esperienza in lavori di giardinaggio e pulizia della caso. Sono molto preciso e ordinato. Sono di zollino

Puntigliosa e rapida nello svolgimento dei compiti.

Sono molto abile nel muovermi in casa, con la mia famiglia ho fatto anche un trasloco per questo so che cosa significa.

Mi chiamo Giulia ed ho 30 anni. Sono disponibile per aiuto in faccende domestiche quotidiane ma anche per aiuto in attività all'aperto e giardinaggio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨