Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Oreno "

Monza e Brianza, le città principali

Giardiniere Monza
Giardiniere Seregno
Giardiniere Desio
Rita, giardiniere Lombardia

Buongiorno, se avete bisogno contattatemi pure. Grazie
Elisa, giardiniere Bellusco

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Mi propongo per aiuto spesa, semplici lavoretti in casa e in giardino e per cucinare. Da qualche anno aiuto mio papà (giardiniere) e questo mi ha dato la possibilità di imparare a svolgere correttamente piccoli lavori in giardino. Mi piace molto cucinare e fin da piccola mi cimento in questo campo, soprattutto per quanto riguarda i dolci. Se siete interessati contattatemi! Elisa
Giuseppe, giardiniere - 20873 Cavenago brianza

sono un ragazzo volenteroso di lavorare, posso dare una mano con traslochi(fatto tante volte in famiglia) o mantenere il giardino in buono stato tra il tagliare il prato e annaffiare ecc,
Marco, giardiniere Bernareggio

Ciao, sono Marco, un ragazzo di vent'anni, che studia presso il politecnico di Milano e nel tempo perso, e nel tempo perso posso dare una mano in caso di bisogno.
Amos, giardiniere - 20881 Bernareggio

Ciao😊 Sono un ragazzo di 23 anni e sto studiando all'Università Statale di Milano. Qualche anno fa mi sono occupato di curare il giardino di un edificio abbastanza grande; il giardino circondava l'edificio quasi per intero. Il mio impiego è durato quasi 1 anno, e la frequenza era di una volta a settimana. Non ho seguito corsi professionalizzanti, ma mi sono state insegnate le basi del mestiere, e col tempo ho fatto pratica. Non ho attrezzi da lavoro (a parte l'equipaggiamento personale com...
Luca, giardiniere Busnago

Mi chiamo Luca, sono padre di due bambini e sto cercando una piccola entrata extra per fronteggiare tutte le spese. Sono una persona seria e corretta, disponibile a lavorare tutte le sere, oppure di sabato ed eventualmente anche la domenica. Sono automunito e posso spostarmi, chiedo almeno dalle 3 ore di lavoro consecutive in su. Sono disponibile ad aiutare nei traslochi, nel taglio di erba, assistenza nel montaggio mobili, accompagnare a fare la spesa, fare da baby sitter ai bambini, se ci...
Renè, giardiniere Vimercate

Ex cuoco amante della letteratura, giardinaggio, musica e pesca. Sono una persona dotata di empatia, molto paziente, positiva, affidabile, puntuale e discreta. Mi propongo per assistere i vostri cari facendo compagnia, occuparmi dell'igiene della casa, preparare i pasti, aiuto nella somministrazione dei farmaci, accompagnare a fare visite, commissioni e piccola manutenzione della casa.
Marco, giardiniere Cornate adda

Sono un ragazzo italiano di 25 anni, abito a Colnago (MB), propongo servizi di assistenza per faccende domestiche e come pet sitter. Sono una persona solare, affidabile e volenterosa, non ho maturato esperienze professionalmente ma ho sempre eseguito piccoli lavoretti anche di restauro.
Alfonso, giardiniere Basiano

Sono un papà disoccupato. Amante del fai da te. Sono meticoloso e preciso. Esperienza: 30 di matrimonio..
Andrea, giardiniere - 20874 Busnago

Sono un ragazzo di 18 anni che frequenta l'ultimo anno delle scuole superiori, cerco dei lavoretti per poter pagarmi gli studi, sono disposto all'aiuto in cucina, al trasloco, giardinaggio, custodia, aiuto per portar la spesa e altro, in base alle vostre richieste, sono una persona socievole, paziente e disponibile. Andrea
Gabriele, giardiniere Vimercate

So fare lavoretti in casa, montaggio e smontaggio mobili, sostituzione prese elettriche, cablaggio PC e utilizzo del pacchetto Office. Disponibile anche per ripetizioni di matematica e qualsiasi altro servizio.

Buon giorno, mi offro per lavoretti fai da te. Sistemazione casa, corde tapparelle, elettricità, dipingere ecc ecc. Chiedete

Buongiorno, Sono un signore di 67 anni, attivo e dinamico con voglia di fare. Amante degli animali Automunito Mi propongo per aiutare nei lavori di giardinaggio, piccole riparazioni e lavoretti domestici, verniciature, dogsitter, aiuto con la spesa, accompagnamento per visite o altro.

mi chiamo asia, ho 14 anni. posso aiutare a portare la spesa in casa, a fare giardinaggio, o a fare piccoli lavoretti. ho sempre aiutato mia mamma con le faccende quindi ho un po’ di esperienza.

Buon giorno eseguo traslochi ed sgombero con furgone cassonato.prezzi modici inoltre imbianchino..grazie.ho vasta sperienza nel settore.

Buon giorno, Sono cinzia, 38 anni, abito a BASIANO. Ho molto tempo libero soprattutto in mattinata e sono disponibile per diverse mansioni. Sono automunita, patente B, affidabile e solare.

Buongiorno Ragazzi di 27 anni con una progressiva esperienza di lavoro sul campo . Qualsiasi informazione , sono a vostra richiesta .

Sono Mattia, ho 15 anni e mi ritengo una persona affidabile e rispettosa.

Mi chiamo Dario, Mi propongo per piccoli lavori di manutenzione e riparazione che occorrono in una casa e giardino Serietà, precisione, onestà, professionalità, 30 anni di esperienza maturati in meccanica, idraulica, elettricista, carpentiere.

Sono un ragazzo d mi 24 anni alla ricerca di lavoro mi impegno e imparo velocemente qualsiasi mestiere

Buongiorno sono un uomo italiano di 44 anni mi offro come manutentore per lavori in casa, imbianchino, giardinaggio, cameriere e autista privato. Sono una persona seria precisa nel lavoro e nella vita, volenterosa e non fumatore, amante degli animali. Ho lavorato come manutentore a Gardaland per qualche anno e sono in grado di risolvere varie problematiche domestiche.

Sono un ragazzo di 20 anni, faccio lavoretti di giardinaggio e vari altri di manutenzione come ad esempio lavare l'auto. Mi occupo dei giardini del mio condominio da due anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca