Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Onno "

Lecco, le città principali

Giardiniere Lecco
Giardiniere Calolziocorte
Giardiniere Merate
Tiziano, giardiniere Canzo

Buon giorno, mi chiamo Tiziano, ho 20 anni e frequento il corso serale per Tecnico Commerciale turistico. Ho frequentato 4 anni l'Istituto tecnico di Limbiate e possiedo una fattoria. Ho sempre svolto lavori vari e manuali. Sono una persona socievole , educata, paziente e disponibile. Cerco un lavoro che mi permetta un po' di indipendenza mentre concludo i miei studi. Grazie Tiziano
Deisy, giardiniere Magreglio

Ho curato una binba e ogni tanto anche suo fratello mi sono trovata bene anche loro se devo curare banbin no faccio mestiere nel tempo stesso la mia responsabilità sera tutta per la sua sicurezza
Astrid, giardiniere Traona

Ho un bellissimo giardino e adoro occuparmi delle mie rose e dei miei fiori. Coltivo un orto da 5 anni, mi piace piantare, innaffiare e prendermi cura di tutte le piante. Posso occuparmi nel mio tempo libero anche delle tue piante. Ho un ottimo pollice verde !!
Alexsandro, giardiniere - 22035 Canzo

Mi chiamo Alexsandro, ho 31 anni, sono un elettricista brasiliano, un pittore, faccio piccole riparazioni residenziali, ecc. E giardinaggio.

Eseguo lavoro di cura manutenzione e realizzazione di giardini ed aree verdi. Potatura ed abbattimento alberi. Traglio erba .taglio siepi. Pulizia giardini. Costruzione aiuole . Piccoli lavori di tuttofare.

Ex atleta olimpico. 53 anni . Gestore di impianti sportivi.responsabile tecnico di società sportive. Dopo anni di lavoro ad alto livello cerco posto tranquillo per custode , giardinaggio in ville. Esperienza personale molta avendo gestito molte situazioni , bella presenza, massima discrezionalità, disposto anche a trasferirsi a tempo pieno, automunito. Possibile zona Como Lecco.

Salve Mi chiamo Vasile Mi presento com’è una persona seria e responsabile del mio lavoro, con ampia esperienza in determinati lavori come: giardinaggio, idraulico, piastrellista, muratore, meccanico.

Sono un ragazzo di 18 anni sto studiando agraria sono al 4° anno propongo servizi di taglio del prato e manutenzione di piccoli giardini ho esperienza da stagista in diverse aziende del settore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca