Mi pagavano 10 € all' ora netti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Olevano Di Lomellina "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Olevano Di Lomellina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi presento mi chiamo Giovanni pur essendo molto giovane sono molto serio e professionale. I miei precedenti lavoretti come manovale mi hanno permesso di apprendere tante cose dagli impianto elettrici a quelli idrici poi ho varie conoscenze informatiche. Con il lavoro che svolgo mi occupo di sistemazione e pulizia della struttura e delle camere degli anziani. Ho svolto anche piccoli lavoretti come traslocatore con il smontaggio e il montaggio di mobili. In più con il mio attuale lavoro tras...

Buongiorno, Sono una donna Brasiliana di 41 anni sposata e residente a Mortara. Sono alla ricerca di un lavoro come badante o baby Sitter e sono libera da subito. In Italia ho lavoarato per 2 anni come colf/badante in prov. di Milano. Sono anche molto brava e attenta nelle pulizie domestiche e a stirare. Posso fornire referenze se richiesto. Resto a disposizione per qualsiasi attivita' lavorativa Vogliate propormi.

Buongiorno mi chiamo Wendy , ho esperienza in pulizia anche a nivelo profondo, sono pasticcera di professione so cucinare molto bene secondo la richiesta dil capo, ho esperienza curando le plante sono molto appassionata della naturalezza.
Mi chiamo dervin, vengo dal Perù, ho mio padre che vuole lavorare, Le Faccio lavori di pittura o giardinaggio o qualsiasi cosa sia necessaria a casa, grazie
Mi chiamo Stella, ho 43 anni. Mi occupo di faccende domestiche e sono molto scrupolosa nelle pulizie. X maggiori informazioni potete contattarmi. Grazie.

Salve a tutti sono una ragazza con molta voglia di fare, ho esperienza per quanto riguarda le pulizie negli alberghi e amo occuparmi della casa e di quanto ne concerne. Sono molto disponibile ed educata
Sono un pensionato di 63 anni. So fare le pulizie in casa, stirare e fare la spesa. So tagliare l'erba del giardino ed effettuare piccoli lavori di muratura. Posso accompagnare con la mia auto e fare compagnia con il burraco. La mia esperienza sul campo è quotidiana: a casa mia faccio le pulizie, stiro, faccio la spesa e la mia casa l'ho un po' fatta io costruendo il tetto, piastrellando ecc, La mia principale qualità è l'ordine.
Salve mi chiama pamela sono una ragazza di 31 anni ho tre figli. So cucinare stirare pulire casa. Ho fatto sia da badante che baby sitter. Sono automunita. Molto volenterosa..
persone seria ed affidabile (italiano) da sempre abituato a lavorare nessuna difficoltà a relazionarmi col prossimo ( autista-giardinaggio-custodia-accompagnatore...)
Sono leonardo 16 anni cerco lavoretto 1 per imparare meglio a gestire soldi eh 2 per fare qualche soldino