Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Oleggio "

Novara, le città principali

Giardiniere Novara
Giardiniere Borgomanero
Giardiniere Trecate
Bruno, giardiniere Varallo pombia

Mi chiamo Bruno e da sempre la mia priorità è il benessere delle persone. Desidero offrire i miei servizi a chi necessita di sostegno e aiuto sia fisico che morale. Ho prestato anche assistenza a una persona sordo cieca e per farlo al meglio ho imparato il linguaggio Malossi. Ho una buona manualità perciò sono in grado di svolgere lavori di varia tipologia sia all'interno che all'esterno dell'abitazione. Imbiancatura, riparazioni, giardinaggio sono solo alcuni dei servizi che posso offr...
Raffaella, giardiniere Suno

Buongiorno sono Raffaella
Lotasaruaki Simon, giardiniere - 28043 Bellinzago novarese

Sono un ragazzo della Tanzania sposato con una ragazza in Italia da poco più di un'anno. Sono in attesa di trovare un lavoro fisso, e, per me , senza alcuna esperienza professionale, non è semplice da trovare. Nel frattempo vorrei sfruttare il mio tempo, guadagnando qualcosina e mettendo a disposizione le mie potenzialità.

Sono una persona seria e affidabile. Lavoro con precisione e serietà.
Fabio, giardiniere - 28015 Momo

Buongiorno a tutti, sono Fabio, ho 30 anni e sono laureato in filosofia. Durante questi ultimi anni ho viaggiato molto per l' Italia e all' estero (Germania, Australia) facendo diverse esperienze accomunate fra loro da un grande amore per la natura e gli animali. Sono disponibile per piccoli lavori di giardinaggio e traslochi. Grazie per l' attenzione Contattatemi!
Chiara, giardiniere Pombia

Ciao sono Chiara io posso tagliare il prato non ho nessuna esperienza sul campo.

Mi chiamo Michele ho 51 anni, ho esperienza nel giardinaggio e nel fai da te, posso accudire piante e animali, sono un bravo autista (automunito), lavoro sodo e sono sempre disponibile.

Sono un ragazzo di 16 anni che a vogli di lavorare e studiare aiuto spesso i miei vicini di casa a fare dei lavoretti fare la spesa tagliare il giardino decorarlo portare fuori il cane spostare le scatole dal garage fare la spesa. Sono bravo a cucinare infatti ho e sto studiando per cuoco

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca