Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Noviglio "

Milano, le città principali

Giardiniere Milano
Giardiniere Sesto San Giovanni
Giardiniere Cinisello Balsamo
Agustin, giardiniere Casorate primo

Sono Agustin, ho 25 anni e sei disposto a collaborare in tutto ciò di cui hai bisogno da tuo figlio.

Massimo si propone come giardiniere o custode delle tue piante e dei tuoi fiori del tuo giardino, balcone, terrazzo......a prezzi modici. Sono molto appassionato e competente anche se autodidatta. Non sono un professionista. Ho personalmente un bel giardino pieno di bei fiori, alberi da frutta, rampicanti, viti e gestisco una casa in campagna in Piemonte dove mi prendo cura della mia vigna. Sono persona seria, con famiglia e figli, creativo, affidabile e molto disponibile a darti una man...
Devis, giardiniere Binasco

Buongiorno. Abito a Binasco e ho acquisito una ottima esperienza in lavori di orto, giardinaggio, bricolage, traslochi, montaggi e smontaggio mobili e sono una persona fidata sia per la custodia di case e giardini che per la guida dell'auto per accompagnare ovunque. Ho parecchio tempo libero. Referenze scritte non ne ho ma ho fatto contente molte persone.

Ciao! Mi chiamo Richard e offro i miei servizi in giardinaggio (taglio prati, siepi, esperienza casalinga), montaggio/ smontaggio mobili e piccoli lavori di falegnameria (10 anni di esperienza nel settore).

Lavori in genere casa auto giardino traslochi

Salve, mi chiamo Nazareno, ho 33 anni e vivo a Vermezzo con Zelo. Ho buona esperienza in cucina in quanto ho lavorato tutta la vita come cuoco, mi propongo anche per organizzare dolci e rinfreschi. Sono disponibile a lavori di giardinaggio, che farei con piacere poiché ne sono appassionato. Posso eseguire piccoli lavori fai da te.

Buongiorno, ho del tempo libero dalla famiglia, e volevo occuparlo rendendomi utile in qualche modo, e arrotondando qualcosa a fine mese.Su richiesta varizione di disponibilità. Grazie Alessandra

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca